Albano Carrisi su Jasmine a The Voice Senior: “Ecco che cosa penso”

Albano Carrisi racconta la nuova avventura con la figlia Jasmine a The Voice Senior. Ecco svelate alcune rivelazioni sul loro rapporto.

Albano Carrisi
Albano Carrisi

Questa sera inizia la nuova avventura per “The Voice Senior“, un talent dedicato agli over sessanta, condotto dalla splendida Antonella Clerici. Tra i coach vediamo: Al Bano, la figlia Jasmine, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. Al Bano ci racconta questa nuova grande avventura con la figlia. Jasmine Carrisi è stata richiesta della produzione per entrare nella sezione giudici. Sottolinea il padre come sia stata scelta non dal padre, ma bensì dal programma stesso. Ecco come Al Bano ci racconta questo suo percorso accompagnato da Jasmine.

LEGGI ANCHE —> Al Bano Carrisi, le parole di Loredana Lecciso: “Tra noi rapporto affettuoso”

Albano Carrisi: “Il rapporto con mia figlia”

Albano Jasmine Carrisi
Albano e Jasmine Carrisi

Il cantante molto spesso è stato accusato di nepotismo, ma questa volta dichiara di non accettare un’accusa del genere. Sottolinea infatti come la figlia sia indipendente e che ogni scelta presa sia stata voluta solo dalla sua completa e libera volontà. Questa sera vedremo la coppia Carrisi confrontarsi con un pubblico maturo, un pubblico che ha ancora voglia di apparire, che vuole farsi vedere ed urla “Anche io esisto”. La musica piano piano si è insinuata come protagonista nella vita dei Carrisi. Racconta Al Bano un segreto che la figlia Jasmine gli aveva sempre nascosto. Come ci racconta il padre tutto quello che avviene nella sua cameretta non esce da quella stanza. Infatti il padre dichiara di non sapere che la figlia cantasse in inglese. Il nuovo singolo di Jasmine dal titolo Ego è un prodotto interamente creato dalla cantante, evidenzia Al Bano, come non ci sia neanche un pizzico del suo aiuto.

LEGGI ANCHE —> Al Bano Carrisi, il momento più brutto: “Ho bevuto fino a stordirmi”

Al Bano ci confessa che non vedere l’ora di partire in quarta per godersi e regalare emozioni, perché come ci dice il cantate “Senza emozioni non c’è vita”. Ma stasera la vera sorpresa di The Voice Senior è proprio Jasmine che a detta di tutti aggiungerà un po’ di pepe al programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Impostazioni privacy