Giorgio Ginex ex marito Veronica Pivetti: “L’amore non mi interessa”

Giorgio Ginex è l’ex marito dell’attrice Veronica Pivetti. La loro storia è durata solo 4 anni, capiamo il motivo che li ha fatti lasciare.

Libro Veronica Pivetti

Oggi l’attrice Veronica Pivetti sarà ospite a “Da Noi a Ruota Libera“. Un programma condotto da Francesca Fialdini in onda su Rai 1 alle 17.25. Quest’oggi vedremo l’attrice impegnata in una divertente chiacchierata sui temi di attualità. Ma scopriamo qualcosa in più sulla sua passata storia d’amore con Giorgio Ginex. Come mai è finita?

LEGGI ANCHE —> Libro Veronica Pivetti, confessioni hot: “Com’è farlo a 55 anni”

Giorgio Ginex ex marito Veronica Pivetti: hanno avuto figli?

Veronica Pivetti compagna

Veronica Pivetti è figlia d’arte. Nata dall’attrice Grazia Gabrielli e dal regista Paolo Pivetti, la donna non poteva non intraprendere questa carriera. Attrice, regista e doppiatrice, la Pivetti non si fa mancare nulla. Ma ecco che una piccola carenza colpisce la sua vita. Come lei stessa ha dichiarato l’amore non è di suo interesse. Ci tiene a mantenere la sua vita privata nascosta, ma qualcosina la sappiamo. Nel 1996 l’attrice si è sposata con Giorgio Ginex, attore anche lui, ma pochi anni dopo i due si sono lasciati. Proprio recentemente si è diffusa una notizia sulla sua omosessualità. L’avvicinamento all’amica Giordana ha fatto insospettire tutti. Ma ancora un dubbio sorge spontaneo in noi: Veronica e Giorgio hanno figli?

LEGGI ANCHE —> Domenica In, Veronica Pivetti: “Ho sofferto di depressione”

Ebbene no. La coppia non ha mai avuto figli. La stessa attrice dichiara che non ha mai avuto rimorsi perché non è mai nato in lei l’istinto materno. Ma lei di affetto e d’amore ne ha tanto e sapete su chi lo riversa? Sui suoi fantastici amici a quattro zampe. Veronica ha dei bellissimi cani che le tengono compagnia.

 

Impostazioni privacy