Veronica Pivetti ha una compagna? La confessione sull’amica Giordana

Veronica Pivetti ha una compagna? L’attrice ha parlato spesso della sua amica Giordana con la quale vive da tempo e che l’ha aiutata nei momenti bui.

Veronica Pivetti compagna

Veronica Pivetti è sempre stata piuttosto restia a raccontare fatti della sua vita privata, ma a lungo si è pensato che conviva con una compagna. La donna in questione sarebbe Giordana, una carissima amica con la quale Veronica vive da tempo, forse due anni, insieme ai loro 4 bellissimi cani.

L’attrice è nata a Milano il 19 febbraio del 1965 da una famiglia di artisti: la madre è l’attrice Grazia Gabrielli, mentre il padre il famoso regista Paolo Pivetti. Molto nota è anche sua sorella maggiore Irene, che è stata Presidente della Camera dei Deputati, oltreché una conduttrice televisiva.

La Pivetti in passato è sposata con l’attore e conduttore Giorgio Ginex dal 1996 al 2000; un matrimonio finito molto presto e che Veronica ha definito come deludente. Oggi ha ritrovato la felicità con una compagna? Un’intervista del 2019 ha fatto pensare ad un coming out.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Veronica Pivetti racconta la sua depressione

Veronica Pivetti ha una compagna? La confessione e la smentita

Veronica Pivetti compagna
Veronica Pivetti

L’attrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più, dove si è aperta sulla sua vita privata e anche sentimentale; non ha mai avuto figli e ha rivelato di non sentirne la mancanza, dato che non ha mai sentito scattare dentro di sé l’istinto materno. Dopo la fine del suo matrimonio si è sempre dichiarata single ma, l’anno scorso, si è lasciata andare a qualche confessione in più.

Veronica ha rivelato di vivere da tempo insieme ad una sua carissima amica, tale Giordana, che è diventata sua socia e confidente. L’amica l’ha aiutata in un momento molto buio della sua vita, quando ha sofferto di una grave forma di depressione, a causa di alcuni problemi di tiroide. Giordana ha convinto la Pivetti a farsi aiutare e, grazie anche al suo lavoro, ha ritrovato la felicità.

Avendo pronunciato alcune frasi come “Siamo una famiglia” e accostandole alla sua delusione nei confronti delle relazioni con gli uomini, è ovviamente passato il messaggio della presunta omosessualità della Pivetti. Si è diffusa la notizia e Giordana è diventata la sua “compagna” in senso amoroso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il libro di Veronica Pivetti: com’è il sesso dopo i 50

Veronica ci ha tenuto a smentire queste voci sul suo profilo social ufficiale, dove ha spiegato di non avere alcun problema con l’omosessualità ma, anzi, di trovare irrispettoso che una donna delusa dagli uomini sia etichettata some “gay di ripiego”. La Pivetti ha invitato a fare attenzione alle parole e ai sottointesi, confutando così la notizia di avere una compagna. La Pivetti non utilizza social come Instagram, anzi, ha dichiarato di non possedere neanche uno smartphone, quindi la sua vita privata non è assolutamente esposta sul web.

Impostazioni privacy