Libro Veronica Pivetti, confessioni hot: “Com’è farlo a 55 anni”

Libro Veronica Pivetti si parlerà anche nella nuova puntata di A ruota libera, in onda oggi pomeriggio su Rai Uno, con Francesca Fialdini.

Libro Veronica Pivetti

Francesca Fialdini è pronta a tornare con una nuova puntata di A ruota libera, che andrà in onda alla fine di Domenica In, con Mara Venier, sempre su Rai Uno.

La conduttrice tra i tanti ospiti, dedicherà un grande spazio allo Zecchino d’Oro, andato in onda con la finale della nuova stagione, ieri sera in prima serata.

Libro Veronica Pivetti, di cosa parla?

Libro Veronica Pivetti è un romanzo erotico, che parla con leggerezza di un argomento importante, ovvero il sesso dopo i cinquant’anni.

“Ho deciso di dire la verità su come le donne vivono il sesso dopo i cinquant’anni, anche se so che sto correndo un grande rischio, visto che do una diversa immagine di me stessa”, ha ammesso l’attrice.

Ed è la verità, almeno per tutti i fans che sono abituati a vederla in televisione o in teatro, ma tutto quello che racconta in questa sua ultima fatica, rispecchia quella che adesso è la sua vita.

Il titolo è Per sole donne e racconta la storia di cinque donne, indipendenti, amiche e senza figli, che si raccontano tutte le loro esperienze tra avventure e momenti brutti.

“La donna dopo i cinquant’anni non si spegne, semplicemente cambia”, chiosa la Pivetti.

Argia Renda

Impostazioni privacy