Caos a Storie Italiane, Mariotto contro Gilles Rocca: “Non hai cervello!”

Storie Italiane, Guillermo Mariotto si scaglia contro un concorrente di Ballando con le stelle: “Non hai il cervello…non ce l’avrai mai!

Storie Italiane Mariotto
Guillermo Mariotto

Caos a Storie Italiane; Guillermo Mariotto, ospite in studio, si è scagliato contro un concorrente di Ballando con le stelle, usando parole piuttosto forti: cos’è successo?

Il giudice dello show quest’anno sta creando parecchie polemiche e sembra deciso a mostrare il suo lato più ribelle ed eccentrico, arrivando a discutere spesso e volentieri sia con gli altri giudici che con i concorrenti.

Mariotto ha fato scalpore nell’ultima puntata di Ballando quando ha dato a Costantino della Gherardesca una votazione altissima, mentre ha punito un altro ballerino, Gilles Rocca con un “2”. Ivan Zazzaroni si è scagliato contro Guillermo, non capendo le motivazioni della sua scelta, dato che Gilles era stato, oggettivamente, più bravo nella danza, anche se meno eccentrico e spettacolare.

LEGGI ANCHE -> Guillermo Mariotto è fidanzato? Ecco quello che sappiamo sulla sua vita privata

Storie Italiane, Mariotto contro tutti: “Non hai il cervello”

Storie Italiane Mariotto
Guillermo Mariotto

Il giudice del talent è stato invitato nel programma di Eleonora Daniele, dove ha parlato delle sue scelte durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle. In collegamento con lo studio, anche Costantino della Gherardesca insieme a Sara Di Vaira e Gilles Rocca.

Guillermo ha iniziato a spiegare il perchè del suo voto alto nei confronti dell’esibizione di Costantino che, tecnicamente, è decisamente inferiore rispetto a Gilles, a cui ha dato invece un “2”.

Lo stylist si è giustificato ammettendo che Della Gherardesca sia un vero showman e, in 15 anni di trasmissione, ha imparato a giudicare i concorrenti non solo per la danza, ma anche per la loro personalità. Rocca sarebbe stato punito perchè, secondo Mariotto, non solo non si sarebbe fatto notare ma perchè, a suo dire, non si comporterebbe bene durante le prove con la sua insegnante di danza.

LEGGI ANCHE -> Mariotto commuove tutti a Storie Italiane: il gesto meraviglioso

Gilles ha reagito alle sue parole invitandolo a calmarsi e a sedersi: “Non sei una diva, stai calmo”, e Mariotto ha controattaccato: “Siediti tu, bamboccione…la diva infatti è Costantino e tu non hai il suo cervello, non ce l’avrai mai!“.

Lo scontro è stato placato dalla conduttrice che ha calmato gli animi ed ha espresso la sua simpatia per entrambi i concorrenti, a suo dire, molto bravi ed epressivi.

Impostazioni privacy