Lucrezia Lando sta male? Fan preoccupati per le sue condizioni

Lucrezia Lando sta male? Le condizioni della ballerina di ‘Ballando con le stelle’ hanno fatto preoccupare tutti i telespettatori.

lucrezia lando

Oggi è il giorno della semifinale di ‘Ballando con le stelle‘. L’attesa dei telespettatori per capire chi raggiungerà la finale è senza alcun dubbio tanta, ma ormai il conto alla rovescia sta per finire. Tra le coppie favorite c’è quella formata da Lucrezia Lando e Gilles Rocca. La ballerina ha però attraversato un momento molto difficile e complicato. Ma che cosa le è successo? Tutti si sono molto preoccupati per lei e per quello che le è capitato.

LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca fonico Sanremo 2020: la verità su Bugo e Morgan

Lucrezia Lando, quali sono le sue condizioni di salute? Le ultime

La donna infatti, come il suo collega Marco De Angelis, è stata vittima di un’intossicazione alimentare. A raccontare il tutto è stata la padrona di casa Milly Carlucci. Queste le parole di quest’ultima: “Settimana difficile per il nostro medical drama. Marco De Angelis e Lucrezia Lando sono stati colpiti da intossicazione alimentare. Nel caso di Marco particolarmente grave e siccome Vittoria Schisano è allo spareggio e non può essere lasciata sola, per accompagnarla tornerà Samuel Peron”.

LEGGI ANCHE -> Malore a Ballando con le stelle: si accascia a terra, grande paura

Lucrezia ha avuto persino un malore dopo una puntata del programma ed è stata costretta a essere assente la settimana scorsa. “Purtroppo non ho ascoltato il primo campanello d’allarme che è scattato quando sono stata ricoverata per delle cose personali. Sabato scorso ho ballato il tango e alla fine della puntata non mi sono sentita bene“, questo quanto raccontato sul suo profilo Instagram qualche giorno fa. Ma come sta ora? Il peggio sembra esser stato messo alle spalle e oggi la ballerina sarà tra le grandi protagoniste della semifinale odierna.

Impostazioni privacy