Miriam Galanti, fidanzata Gilles Rocca: “Si parla di tradimento?”

Miriam Galanti è l’attuale fidanzata del concorrente di Ballando Con Le Stelle, ma in questa coppia sembra esserci un terzo incomodo.

Gilles Rocca

Gilles Rocca oggi lo vedremo ballare nella finale di Ballando Con Le Stelle al fianco di Lucrezia Lando. Chissà se la coppia si porterà a casa il trofeo. Molte sono state le voci di un presunto tradimento con la sua partner di scena. Qualcuno ha spifferato di una passione segreta tra la maestra e l’allievo. Inizialmente i due interessati hanno preferito tacere sulla situazione, ma poi Gilles si è esposto. Capiamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE —> Lucrezia Lando sta male? Fan preoccupati per le sue condizioni

Gilles Rocca: “Amo alla follia Miriam Galanti”

miriam galanti
Miriam Galanti (Instagram)

Gilles Rocca ha replicato, ai commenti nati sulla coppia di Ballando Con Le Stelle, confermando il suo amore per Miriam Galanti. Il loro rapporto va avanti da 11 anni. Miriam è un’attrice e conduttrice italiana, i due si sono conosciuti grazie ad un corso di recitazione a Roma. Un amore saldo che non ha mai destato alcun sospetto nell’attrice, nonostante le dicerie. Rocca ha dichiarato di amare alla follia Miriam e di avere, invece, un semplice rapporto d’amicizia con Lucrezia Lando. Nessun triangolo amoroso a Ballando Con Le Stelle, l’attore è devoto alla sua amata. Miriam a queste frecciatine risponde così.

LEGGI ANCHE —> Miriam Galanti, fidanzata Gilles Rocca: una coppia bellissima

Confessa di essere un po’ gelosa nei confronti del compagno, anche se non lo dà a vedere per orgoglio, ma sa anche che il rapporto di Gilles con Lucrezia è fine al programma televisivo e le sembra impossibile che possa cedere al suo fascino. La coppia degli attori si dichiara così tanto innamorata da non avanzare spazio per nessuno. Ma stasera facciamo tutti il tifo per la coppia di scena Rocca-Lando. In bocca al lupo!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Impostazioni privacy