Daria Bignardi ricorda Pietro Taricone: aneddoto commovente su di lui

Daria Bignardi ha ricordato Pietro Taricone in una recente intervista: le sue parole sull’attore scomparso nel 2010 a causa di un incidente col paracadute.

daria bignardi pietro taricone
daria bignardi pietro taricone

Il dolore è ancora forte nel cuore di tutti: la scomparsa di Pietro Taricone ha lasciato un vuoto importante non solo nel cuore della sua amata moglie Kasia Smutniak, che l’ha anche reso padre della piccola Sophie, ma anche in quello di moltissimi suoi fan. Daria Bignardi ha svelato un aneddoto davvero commovente riguardo all’attore ed alla sua partecipazione al Grande Fratello 1.

Daria Bignardi e Pietro Taricone: aneddoto sul Grande Fratello

La conduttrice ha raccontato che, fin dal primo momento in cui ha visto l’uomo, scomparso nel 2010, gli è sembrato una persona per bene, estroversa e molto simpatica. Insomma, l’aveva proprio colpita.

Una volta terminato il reality, Daria Bignardi ha dichiarato che di quell’edizione era l’unica persona che di fatto aveva mantenuto dei rapporti con lei, scrivendole ogni tanto.

La sua scomparsa è stata una grande perdita: Taricone infatti è stato forse uno dei pochi usciti dalla casa del Gf a riuscire a coronare il proprio sogno, ovvero quello di fare carriera e diventare un attore, sfruttando quel trampolino di lancio.

Impostazioni privacy