Home Musica Jasmine Carrisi, cosa significa quel gesto? La foto fa il giro del...

Jasmine Carrisi, cosa significa quel gesto? La foto fa il giro del web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:41
CONDIVIDI

Che significato ha quel gesto che ha fatto Jasmine Carrisi nella foto che ha postato su Instagram? Il dubbio rimane: ecco cosa sappiamo.

Jasmine Carrisi canzone
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi ha postato una divertente immagine davvero molto divertente in cui ha avuto modo di fare un gesto che in molti non hanno capito. L’immagine, finita poi su Instagram, ha poi attirato l’attenzione di moltissimi suoi fan e follower che si sono chiesti non solo il significato del post ma anche e soprattutto dell’immagine e didascalia insieme.

Che cosa significano? A provare a dare una spiegazione ci ha pensato lei stessa che ha cercato di fare chiarezza: si è trattato semplicemente di un’immagine molto divertente, postata per gioco.

Insomma, era soltanto un modo di scherzare e, soprattutto, in un modo molto “italiano“. In che senso?

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi presenta ‘l’altra’ sorella: chi è Brigitta Cazzato?

Jasmine Carrisi, un gesto “italiano”: che cosa significa?

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Nell’immagine in questione, infatti, Jasmine Carrisi si è fatta immortalare, probabilmente dalla madre Loredana Lecciso (che ha commentato l’immagine con tantissimi cuori) si vede la ragazza, che nel frattempo si è lanciata nel mondo della musica con il suo primo singolo “Ego”, indossare la mascherina e fare il classico “segno” con cui gli italiani sono conosciuti all’estero.

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso difende Jasmine Carrisi: l’attacco è pesante contro di lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

what’s poppin’ ?

Un post condiviso da @ jasminecarrisi in data:

Sotto l’immagine, nella didascalia, una semplice domanda: “Cosa sta succedendo?”.

In arrivo ci saranno novità importanti? E’ presto per dirlo ma una cosa è certa: il suo account ogni giorno che passa, complice anche la sua prima canzone che è uscita ormai qualche tempo fa e che è riuscita a fare numeri interessanti per essere un’opera prima, continua ad essere sempre più seguito.