Albano, la verità su Ylenia Carrisi: ci sono novità importanti

Albano è tornato a parlare di un argomento che ha senza alcun dubbio sempre toccato e commosso tutti. La sua è stata una confessione.

Albano

Albano è sempre stato un personaggio che ha fatto discutere e chiacchierare non poco il pubblico da casa. Ora l’attenzione pare principalmente e sostanzialmente essersi concentrata sul suo rapporto con Loredana Lecciso, con le voci di un possibile matrimonio che sono sempre più forti e insistenti. C’è però una qualcosa legata al passato che continua ad attirare l’attenzione e far commuovere i suoi fan,  ma anche lo stesso cantante. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Romina Power, il suo amore con Albano non è mai tramontato?

Albano, la commozione è davvero tanto: ecco le sue parole

Albano

L’artista, che tra l’altro recentemente ha avuto a che fare con un lutto, è tornato infatti a parlare della scomparsa di sua figlia Ylenia Carrisi. La tragedia, che è avvenuta nel 1994, ha lasciato sgomenti non solo i suoi genitori, Albano e Romina Power, ma anche tutti coloro che seguono la storica coppia da tantissimi anni. La ragazza, primogenita dei due artisti, negli Anni Novanta si è recata a New Orleans e da qual momento in poi di lei si sono perse le sue tracce.

LEGGI ANCHE -> Ylenia Carrisi, scoperta inquietante: un prete ha confessato tutto

L’artista di Cellino San Marco ne ha parlato anche in un capitolo della sua autobiografia ufficiale. L’uomo è convinto che la ragazza avrebbe ricevuto una cattiva influenza da parte di persone poco raccomandabili, che l’avrebbero portata all’utilizzo di sostanze stupefacenti. Per tale ragione il 77enne nel 2013 ha presentato per Ylenia un certificato di morte ufficiale. Carrisi ha tra l’altro confessato, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Libero’, ha confessato di essersi dovuto ubriacare per riuscire a parlare di questo argomento. Una confessione che colpisce i fan e che fa capire come il dolore sia più vivo che mai.

Impostazioni privacy