Al Bano Carrisi single, le parole di Loredana Lecciso: “Tra noi rapporto affettuoso”

Tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è ormai finita definitivamente, ma sono rimasti in buoni rapporti anche per il bene dei loro due figli, Jasmine e Albano Jr. 

al bano carrisi

La coppia è stata insieme dal 2001 al 2018. Hanno vissuto un momento di grande crisi nel 2005, quando Al Bano e la figlia Romina Jr. si trovano a Samaná, nella Repubblica Dominicana, come concorrenti della terza edizione de L’isola dei famosi. In quell’occasione la Lecciso dichiarò in diretta tv di voler lasciare il compagno portando con sé i loro due figli. A quel punto Al Bano abbandonò il reality e chiuse la relazione, ripresa alcuni mesi più tardi.

Al Bano Carrisi ora è single

Nessun ritorno di fiamma con Loredana Lecciso, ma neppure con Romina Power, benché i fan non abbiano mai smesso di tifare per loro, per l’umile ragazzo di campagna col sogno della musica e la figlia delle star di Hollywood. Una storia d’amore da favola, insomma, quando negli anni Sessanta diventarono noti al grande pubblico. Ma non sono mancati certo i dispiaceri e i dissapori, nel corso degli anni e della loro vita insieme.

Solo di recenti i due avevano trovato un nuovo equilibrio e avevano anche ripreso a esibirsi insieme. Forse proprio questo alla base della rottura definitiva con la Lecciso, mai stata in buoni rapporti con la Power, nonostante i tentativi del cantante di Cellino San Marco.

Ora Al Bano è a tutti gli effetti single e non ha nessuno accanto al momento.

Loredana Lecciso a proposito del rapporto con l’ex compagno ha detto che è finita in modo pacifico: “Ora tra noi c’è un rapporto più bello ed affettuoso“.

Non va dimenticato che la coppia ha due figli: Jasmine, nata nel 2001 e Albano Jr. nato l’anno successivo. Anche per il loro bene hanno preferito instaurare un rapporto di affetto e serenità: “Non parlo né di amicizia né di amore, ma di una nuova dimensione che stiamo vivendo – ha detto la showgirl – Ci siamo lasciati perché i rapporti mutano e in questo caso per me si è trattato di un’evoluzione“.

Impostazioni privacy