Mel Gibson ha picchiato una donna? Le accuse pesantissime

Mel Gibson fa delle rivelazioni atroci, da lasciarci con la bocca aperta. Tantissime accuse gli sono state rivolte. Vediamole insieme. 

Mel Gibson positivo Covid

Mel Gibson il grandissimo attore Hollywoodiano non ha vissuto una vita molto semplice. Stasera su Iris, l’attore indosserà i panni di Gringo nella celebre pellicola “Viaggio in paradiso“. Un film d’azione incentrato sulle vicissitudini di un criminale che viene arrestato e portato in un luogo infernale, Il Pueblito. Proprio in questo luogo, grazie ad un ometto di nove anni capirà come tornare sulla dritta via. Ma scopriamo insieme qual è stato il rapporto con la sua ex moglie.

LEGGI ANCHE —> Mel Gibson in lutto: il noto attore piange una grave perdita

Mel Gibson, il suo rapporto con l’ex-moglie

Mel Gibson

Molte sono le accuse rivolte all’attore Gibson. Dopo il caso Ryder, in cui fu accusato di aver usato espressioni antisemite verso Winona e anche verso i poliziotti. Successivamente è stato accusato dalla sua ex-moglie di aver usato violenza nei suoi confronti. La relazione tra la musicista russa Oksana Grigorieva e il signor Gibson, dopo la loro separazione è andata in frantumi. Infatti quest’evento ha sancito l’inizio di una battaglia per la piccola Lucia. La musicista ha accusato l’attore di averla picchiata e non versare gli alimenti per la bambina. Lui dal suo canto ha fatto ottenere un’ordinanza restrittiva per tenere lontana la donna. Ma lei ha citato Mel in giudizio accusandolo di usare forte aggressività nei suoi confronti e di averle rotto persino un dente.

LEGGI ANCHE —> Mel Gibson positivo al Covid-19, è stato ricoverato: come sta?

Mel Gibson, ormai si è giocato la sua reputazione, le stesse accuse di Winona Ryder, hanno fatto si che l’attore uscisse dal cast dei doppiatori del sequel di Galline in Fuga. Chissà come precederanno le cose per Mel.

Impostazioni privacy