Mel Gibson in Italia: l’attore premio Oscar è a Volterra

L’attore e regista Mel Gibson si sta godendo alcuni giorni di vacanza con la famiglia in Italia. La Toscana, la meta prescelta, la stessa di Richard Gere di qualche giorno fa. 

mel gibson a volterra

Stasera su Canale 20 il film Payback – La rivincita di Porter (1998) di Brian Helgeland, con Mel Gibson protagonista. Nel cast anche Lucy Liu.

Vacanze toscane per Mel Gibson

Non è certo una cosa che capita tutti i giorni, girarsi e trovare nella stradina del tuo paese o nel tavolo accanto al tuo, al ristorante, una star di Hollywood. Però è quello che è successo ad abitanti e turisti di Volterra, cittadina etrusca in provincia di Siena.

Prima San Gimignano, poi Siena per il tradizionale Palio: ora la star di Hollywood, premio Oscar con Braveheart, ha fatto tappa nel corso di queste sue vacanze toscane a Volterra.

Autografie e selfie in quantità, ovviamente, ma anche un giro al centro storico e un pranzo nell’osteria del posto, dove l’attore ha mangiato insieme alla famiglia: ravioli al pesto di sedano e insalatona, da buon vegetariano quale è.

L’attore e regista statunitense (sua la regia di La passione di Cristo, film molto discusso del 2004) non è il solo ad essersi recato in Toscana di recente. Proprio ieri Richard Gere si è lasciato affascinare dal Bel Paese ed è stato in visita all’Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia, nel comune di Santa Luce, il più grande grande centro buddhista d’Europa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Impromptu photo session with restaurant owner and fans in Volterra, Italy #melgibson

Un post condiviso da Mel Gibson (@melgibson_fanpage) in data:

Impostazioni privacy