X Factor 2020: lite furibonda tra i giudici, si arriva allo scontro fisico

Aspro scontro tra due giudici di X Factor 2020. Oltre ad insulti verbali c’è stato anche uno scontro fisico? Scopriamolo insieme.

X FACTOR 2020 

X Factor 2020 mette in scena non solo esibizioni da brivido dei cantanti in gara, ma anche discussioni molto accese. Scopriamo insieme cosa è successo durante l’ultima puntata, tantissime sono state le novità. Partendo dalla conduzione sino ad arrivare alla giuria. Infatti con un grandissimo colpo di scena abbiamo assistito al ritorno di Alessandro Cattelan nel programma. Dopo esser risultato positivo al Covid il presentatore ha dovuto cedere il timone a Daniela Collu, ma ecco una sorpresa per i telespettatori.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone tumore, come sta oggi? Quella battaglia iniziata a 24 anni

X Factor 2020, dai ritorni agli scontri

X-Factor 2020
X-Factor 2020

Alessandro Cattelan ha fatto una sorpresa a tutto il pubblico del programma, infatti dopo aver presentato l’esibizione di Leo Gassman da tablet, sorprende tutti entrando in scena in carne ed ossa. I fan felicissimi. Ma in questa puntata non sono mancati gli scontri accesi. Infatti i due protagonisti di questa lite sono stati Emma Marrone e Mika. Dopo l’eliminazione di Blue Phelix, Under Uomini del gruppo di Emma, la coach si è scagliata contro l’esibizione di Vergo, facente parte degli Over di Mika. La cantante si è espressa negativamente sul percorso del concorrente definendolo senza un filo conduttore e ha messo anche in discussione la personalità del cantante stesso. Mika a queste parole non ha potuto mantenere il silenzio. Scopriamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone ha un’ammiratore segreto? Ecco cosa le ha regalato

Il giudice degli Over contraddice ogni parola della Marrone sottolineando lo spessore della personalità di Vergo. Da qui è iniziato un aspro scontro che è culminato con una frecciatina di Emma. Ai molti fan del web questa frase della giudice non è piaciuta affatto, identificata come irrispettosa nei confronti di Mika. Tantissime sono state le critiche rivolte ad Emma.

 

Impostazioni privacy