Manuela Suma moglie Nicola Savino, quella sorpresa inaspettata

Manuela Suma è nota per essere la moglie di Nicola Savino, ma anche lei lavora per la televisione, vediamo di cosa si occupa.

Manuela Suma e Nicola Savino (fonte: Instagram)

Manuela Suma è nota soprattutto per essere la compagna storica di Nicola Savino, famosissimo volto delle Iene e voce indiscussa di Radio Deejay, dove lavora come conduttore radiofonico.

I due sono sposati dal 2009, ma la loro storia va molto più indietro nel tempo. Manuela e Nicola, infatti, fanno coppia fissa da ben diciassette anni e si professano ancora innamoratissimi.

Ma la Suma non è famosa soltanto per la sua storia d’amore, infatti ha anche lei una carriera di enorme successo nel mondo della televisione e dello spettacolo, scopriamo di cosa si occupa.

LEGGI ANCHE -> Manuela Suma e Nicola Savino si erano lasciati?

Manuela Suma la moglie di Nicola Savino, quella sorpresa inaspettata

Manuela Suma (fonte: Instagram)

Manuela Suma è di ben otto anni più giovane del compagno e si è trasferita a Milano soltanto in età adulta, dopo aver terminato gli studi. La sua grande passione è la moda ed è proprio di questo che si occupa, avendo trasformato l’hobby in professione, tra l’altro di immenso successo. Manuela è la cofondatrice e designer della linea di costumi Beachside, brand che come testimoniale può contare su niente meno che la bellissima Alessia Marcuzzi.

La pagina del brand è seguitissima sui social, contando quasi ventimila follower.

LEGGI ANCHE -> La scelta radicale di Elettra Lamborghini, scopriamo il suo sconvolgente progetto

Manuela e Nicola hanno una bellissima figlia di nove anni, Matilda, nata nel 2011 e molto legata al papà.

Sappiamo dai social che i due sono ancora innamoratissimi e per professare la grandezza del suo sentimento, Nicola ha fatto una sorpresa indimenticabile a Manuela in occasione del suo quarantesimo compleanno.

Ha deciso di bendare la moglie e di condurla in una stanza dove si nascondevano silenziosi tutti gli amici, pronti a festeggiarla. Ma in quella stanza c’era anche un’altra persona ad aspettare la fortunata Manuela.

Si tratta di Marco Masini, il cantante preferito di lei che l’attendeva seduto al pianoforte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manusuma (@manusuma)

Impostazioni privacy