Francesca Risi fidanzata Manuel Agnelli: molto più di una compagna

Da diverso tempo il cantante Manuel Agnelli sta insieme con la compagna Francesca Risi, che per lui è molto più che una fidanzata.

Manuel Agnelli e Francesca Risi
Manuel Agnelli e Francesca Risi (Fonte: Getty Images)

Francesca Risi è la fidanzata del cantante Manuel Agnelli, con cui è in coppia già da diverso tempo. L’uomo è conosciuto dal pubblico per essere il leader della rock band Afterhours, con cui ormai da moltissimi anni è inattività e sforna incredibili successi. Questa sera andrà in onda su Sky Uno una nuova puntata del talent show X-Factor, che ha alla conduzione come sempre Alessandro Cattelan e vede Agnelli nella veste di giudice insieme ai suoi colleghi Mika, Emma Marrone e Hell Raton.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone confessa il dolore su Instagram: “Sto invecchiando male”

Francesca Risi, non solo amore

Manuel Agnelli e Francesca Risi
Manuel Agnelli e Francesca Risi (Fonte: Getty Images)

Il cantante Manuel Agnelli ha una relazione d’amore da oltre 15 anni con la sua compagna Francesca Risi. Insieme dunque i due fanno coppia fissa da diverso tempo, dimostrando di essere sempre molto affiatati e uniti. Dal loro grande amore è nata anche la loro figlia Emma e pare che proprio per quest’ultima Manuel sia un padre molto bravo e presente.

LEGGI ANCHE —>Nikolai Danielsen fidanzato Emma Marrone, le foto che non lasciano dubbi

Francesca per il fidanzato Manuel non riveste soltanto il ruolo di compagna di vita, ma lo segue anche sul lavoro. A quanto pare infatti la Risi si occupa di ciò che riguardano gli outfit e lo styling dei capelli dell’uomo ormai da diverso tempo. Da anni infatti a quanto pare Francesca ha come compito quello di trovare per Manuel un look sempre ricercato e che però lo sappia far risultare credibile e lo faccia sentire allo stesso tempo a suo agio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Focus. Domani alle 21.15 #XF2020

Un post condiviso da Manuel Agnelli (@aew.manuelagnelli) in data:

Manuel in realtà secondo quanto riportato da un’intervista a Vanity Fair proprio dalla compagna, sembra rispettare molto il compito svolto dalla donna, di cui si fida ciecamente. Non mancano però ovviamente anche i no da parte di Agnelli, che ha comunque sempre l’ultima parola su tutti il look e le scelte fatte da Francesca. La loro sembra dunque una coppia ben equilibrata sul lavoro e anche in ciò che riguarda la loro sfera sentimentale.

Impostazioni privacy