Hell Raton è fidanzato? Un bel GG per la vita privata del giudice

Hell Raton è uno dei nuovi giudici di X Factor e spesso ci si è chiesti se sia fidanzato e cosa faccia all’infuori della musica, scopriamolo

Hell Raton (fonte: Instagram)

Hell Raton è uno dei nuovi giudici di X Factor, che sta sera siederà dietro la grande X insieme a Mika, Manuel Agnelli e Emma Marrone. Hell Raton non è solo un volto nuovo della trasmissione Sky, ma è anche una personalità abbastanza sconosciuta in generale, visto che fino a prima del debutto di quest’anno aveva quasi sempre lavorato dietro le quinte.

Hell Raton è naturalmente un nome d’arte, che sta al posto di Manuel Zappaddu. Nato ad Olbia nel 1990 da mamma dell’Ecuador e papà Sardo ha vissuto i primi anni di vita a Quido.

LEGGI ANCHE -> Giudice di X Factor sbotta, frase sotto accusa

Hell Raton è fidanzato? Un bel GG per la vita privata del giudice

Hell Raton (fonte: Instagram)

Hell Raton, detto anche Manuelito, ha dichiarato che non sia stato facile crescere fra due continenti. In Ecuador era considerato “l’Italiano” mentre in Italia era “il sudamericano”, condizione all’epoca considerata meno cool rispetto alla prima.

Della sia vita privata non sappiamo molto altro, in quanto il giudice ha sempre custodito la sua privacy molto gelosamente. Il suo profilo Instagram, infatti, è recentissimo e racchiude solo informazioni lavorative sulla nuova avventura ad X Factor.

Ha una fidanzata? Purtroppo non è dato sapersi, e l’ultima informazione su Hell Raton e una ragazza risale alla sua lontana infanzia, quando su un aereo, a sette anni, ha conosciuto una bimba sudamericana con genitori giapponesi, che l’ha fatto sentire meno “diverso”.

LEGGI ANCHE -> La tragica morte ad X Factor, causa covid

Chiunque segua X Factor si sarà chiesto come mai il giudice molto spesso commenti alle esibizioni con la sigla “gg”. Si tratta di un abbreviazione tipica dei videogiochi, che sta per “good game”, ovvero ben fatto.

Nel passato di Hell Raton, infatti, si nasconde un lato nerd. Il giudice non solo ama giocare online (ha anche un profilo Twitch), ma è anche sviluppatore per la Machete gaming. A suo parere il gaming si collega perfettamente con qualsiasi altra arte digitale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hell Raton | Manuelito (@hell_raton)

Impostazioni privacy