Cinema My Love, su Canale 5 il Monte-Carlo Film Festival de la Comedie

Su Canale 5 va in onda da mezzanotte Cinema my love con il diciassettesimo Monte-Carlo Film Festival de la Comedie.

ezio greggio
Ezio Greggio (Getty Images)

Monte-Carlo Film Festival de la Comedie è un evento unico che si svolgerà al Grimaldi Forum diretto e condotto dall’italianissimo Ezio Greggio che manda avanti ormai da tempo questo evento. Ovviamente il tutto si è svolto seguendo le regole dettate dall’emergenza sanitaria da Coronavirus con presente una giuria incredibile. Alla guida abbiamo trovato Nick Vallelonga con lui le splendide Sabrina Impacciatore, Lotte Verbeek e Maggie Civantos a rappresentare una bella fetta di cinema.

Leggi anche —> L’accusa a Mediaset Ezio Greggio

Cinema My Love, i premi

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico (Getty Images)

Cinema My Love ci porta ai premi assegnati al Monte-Carlo Film Festival de la Comedie. I premi come miglior regia, miglior film, premio del pubblico e menzione speciale sono andati tutti al tedesco Nightlife di Simon Verhoeven. Quest’ultimo e l’attore protagonista erano in collegamento in videoconferenza a causa proprio dell’emergenza legata al Covid-19.

Leggi anche —> Le polemiche degli haters

Stella Manente, nota influencer, ha consegnato il premio virtuale come miglior attrice a Candela Pena che ha recitato nel film La Boda de Rosa diretto da Iciar Bollain. Il premio del miglior attore invece l’ha vinto Nando Paone per il film Il ladro di Cardellini di Carlo Luglio. Il premio King of Comedy è andato a Nino Frassica che sarà premiato da Desiree Popper. Il premio come leader del futuro è stato assegnato all’attrice Lotte Verbeek e all’attore Alessio Lapice. C’è stato anche un ricordo per Ennio Morricone con la presenza di Andrea premiato da Romina Pierdomenico.

Impostazioni privacy