Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: un incontro speciale

Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: come si sono conosciuti i due? C’è un aspetto che non passa inosservato.

Diana Poloni fidanzata francesco Renga
Francesco Renga (Fonte: Instagram)

Francesco Renga è uno dei protagonisti di ‘All Together Now’. In questa nuova edizione, ricca di novità e cambiamenti, il cantante è uno dei quattro giudici. I suoi giudizi e le sue opinioni appaiono sempre molto pacati ed equilibrati.

Al di là di quest’importante avventura televisiva, l’artista ha fatto un po’ chiacchierare per la sua vita privata e sentimentale. Il suo matrimonio con Ambra Angiolini appartiene oramai al passato e la pagina è stata definitivamente voltata.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini ex moglie Francesco Renga: la verità dopo tanti anni

Diana Poloni fidanzata Francesco Renga, che cosa si sa sul loro amore?

Diana Poloni fidanzata Renga

Il nativo di Udine è infatti legato sentimentalmente a Diana Poloni. Ma chi è quest’ultima? Su di lei si sa davvero molto poco. La donna è molto riservata e una delle poche cose che si sanno è che è nata a Brescia ed è più o meno coetanea del suo compagno. La dolce metà del buon Renga non fa parte del mondo dello spettacolo.

Per lavoro lei si occupa di risorse umane in un’azienda nel settore dei distributori automatici. Insomma, un lavoro normalissimo e lontano dalla luce dei riflettori.

LEGGI ANCHE -> Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: insieme nel periodo più buio

I due si sono conosciuti dopo la fine del matrimonio tra l’artista e Ambra Angiolini. Insomma, con lui Francesco è davvero ripartito e ha ritrovato equilibrio.

Diana infatti gli è stata accanto in un periodo molto buio e difficile per lui. La loro storia d’amore è stata comunque per molto tempo nascosta è segreta. Va detto che è stato il giudice di ‘All Together Now’ a postare la prima foto di coppia sul suo profilo Instagram, rendendo pubblico il tutto. E i suoi fan non possono che esserne felici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Impostazioni privacy