Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: insieme nel periodo più buio

Diana Poloni è l’attuale fidanzata di Francesco Renga. Insieme i due sono riusciti a superare un momento molto difficile stando uniti.

 

Si chiama Diana Poloni l’attuale fidanzata di Francesco Renga. L’uomo è una delle voci più importanti del patrimonio discografico musicale italiano che ci ha regalato tanti brani indimenticabili. Renga è stato anche a lungo conosciuto e seguito dal mondo del gossip per la sua ex relazione con Ambra Angiolini, madre dei suoi due figli Jolanda e Leonardo. Entrambi dopo vari anni insieme hanno deciso di separarsi e si sono rifatti una vita. Anche Ambra infatti attualmente ha una relazione con un altro uomo, cioè l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE —>Ambra Angiolini ex moglie Francesco Renga: i veri motivi dietro l’addio

Diana Poloni, insieme contro le difficoltà

Diana Poloni fidanzata Renga
Diana Poloni fidanzata Renga

Dopo la lunga storia con Ambra Angiolini, Francesco Renga ha finalmente ritrovato il sorriso insieme alla compagna Diana Poloni. I due ormai fanno coppia fissa da qualche anno e sembra che le cose tra di loro vadano a gonfie vele. Sicuramente il loro sembra essere un amore davvero solido e lo stesso Renga ha rivelato importanti dettagli sulla loro storia.

LEGGI ANCHE —>Francesco Renga: “Mi sono innamorato di lei” Ma non è la fidanzata!

Uno dei punti di forza sicuramente fra i due, raccontato a Verissimo di Silvia Toffanin, è il fatto di riuscire a superare qualsiasi tipo di difficoltà insieme. È stato soltanto grazie alla loro unione che sono riusciti a passare ad esempio in maniera non troppo tragica e dolorosa il periodo del lockdown. Della donna non si sa praticamente quasi nulla, poiché tiene a mantenere quanto più possibile privata la sua vita. Di lei sappiamo soltanto che ha 40 anni, che è bresciana e che lavora nel campo delle risorse umane. La Poloni dunque non fa parte del mondo dello spettacolo e forse questo è ancora un punto in più a suo favore. Questa sera vedremo il cantante all’interno del programma All together now in onda su Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. Renga infatti sarà uno dei nuovi giudici della trasmissione, insieme a Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax.

Impostazioni privacy