Cristiana Capotondi, il lutto che l’ha sconvolta: impossibile dimenticare

La bellissima attrice Cristiana Capotondi è stata colpita da un gravissimo evento. Sui volti la disperazione di tutti. 

Cristiana Capotondi scena hot

Stasera Cristiana Capotondi reciterà nel film “Nome di Donna” in onda su Rai 1. Un genere drammatico incentrato sui diritti delle donne. Nei panni di Nina, l’attrice, affronterà una dura battaglia per far valere i suoi diritti e la sua libertà. Oggi nella giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne, questo film ci casca a pennello. Molte, ancora adesso, sono le donne che subiscono violenza e non denunciano. Nel “Nome di Donna” Nina è combattuta tra il tacere, per paura di perdere il lavoro o denunciare, infatti celebre la sua affermazione “Ho paura di fare qualcosa ed ho paura di non fare nulla”. Il messaggio che Cristiana vuole mandare con questo film è che l’uomo deve capire che quando una donna dice no è no! Ma qual è questo evento che ha segnato la vita dell’attrice?

LEGGI ANCHE —> Cristiana Capotondi un’immagine tormenta la sua carriera

Cristiana Capotondi, il tragico lutto che l’ha sconvolta

Cristiana Capotondi

La Capotondi è stata segnata da un tragico lutto pochi mesi fa. La baby star Vittoria De Paoli, ha perso la vita a causa di un incidente su una vespa. La disperazione ha segnato tutto il mondo dello spettacolo e non solo. La giovane attrice aveva debuttato a cinema nella fiction di Rai 1 “Di padre in figlia” al fianco della Capotondi. Una notizia ferale a detta dell’attrice, che continua asserendo che un dolore così grande non si può esprimere con delle parole. Un dolore che ha coinvolto anche tutti i compagni di lavoro con cui le due ragazze avevano collaborato sul set. Un nobile gesto fa la famiglia di Vittoria.

LEGGI ANCHE —> Andrea Pezzi su Cristiana Capotondi: “Mi ha rimorchiato lei”

Con un bellissimo gesto d’altruismo i familiari hanno deciso di autorizzare la donazione delle cornee e dei tessuti della figlia. Noi non possiamo far altro che augurare un dolce e sereno riposo alla baby star Vittoria De Paoli.

 

Impostazioni privacy