Cristiana Capotondi in lutto, la morte arriva in moto

Cristiana Capotondi in lutto per il mondo del cinema, è morta un’attrice di appena 14 a causa di un brutto incidente in moto avevano recitato insieme.

Cristiana Capotondi scena hotVittoria De Paoli ha perso la vita. La ragazza era a bordo di una Vespa guidata da uno studente di 16 anni di Valdobbiadene. Percorreva via Rialto in direzione Calnova all’incrocio con via Borgata grotta. Il ragazzo ha improvvisamente perso il controllo della Vespa ed è andato così a sbattere a un palo di illuminazione presente lungo la strada che percorreva.

Leggi anche —> Cristiana Capotondi tormentata

Muore attrice 14enne, il racconto della tragedia

Cinema
Sala di un cinema (Fonte: Pixabay)

La morte dell’attrice 14enne ha lasciato tutti senza parole. Dopo l’incidente i due ragazzi sono stati trasportati in condizioni decisamente gravi all’ospedale di Conegliano. La ragazza è deceduta all’1.10 per le lesioni riportate, mentre il ragazzo è in terapia intensiva al Ca’ Foncello ma le sue condizioni purtroppo sono molto gravi.

Leggi anche —> il suo primo provino

Vittoria era stata al fianco di Cristiana Capotondi, Alessio Boni e Stefania Rocca nella serie tv Rai Di padre in figlia. Lascia le sorelle gemelle Rebecca e Carolina di 22 anni e i genitori Moreno, bancario, e Paola, parrucchiera. Sui social network sono tantissimi i ricordi che si sono rincorsi nelle ultime ore con il pubblico che non può fare a meno di commentare con dolore la morte di quella che era praticamente una bambina.

Impostazioni privacy