Andrea Pezzi su Cristiana Capotondi: “Mi ha rimorchiato lei”

In una vecchia intervista a Vieni Da Me, Andrea Pezzi aveva svelato un aneddoto sull’inizio della sua relazione con Cristiana Capotondi.

andrea pezzi
andrea pezzi

L’uomo, compagno da ormai 14 anni della famosissima attrice Cristiana Capotondi, è innamoratissimo di lei ed in una vecchia intervista a Vieni Da Me da Caterina Balivo, dove oggi è ospite la sua storica fidanzata, ha svelato un retroscena inaspettato sulla loro relazione. E’ stata lei a “rimorchiarlo” e non il contrario, come invece si potrebbe pensare. Riguardo al matrimonio, invece, l’uomo sembra avere le idee molto chiare.

Leggi anche: Cristiana Capotondi, Vieni Da Me: aneddoto sul suo primo provino

Andrea Pezzi su Cristiana Capotondi: “Mi ha rimorchiato lei”

cristiana capotondi
cristiana capotondi

L’uomo, che è un noto radio dj ed imprenditore, ha dichiarato che per quanto concerne il matrimonio ci sarà tempo e, soprattutto, non sa nemmeno se i due si sposeranno.

Una cosa, però, è certa: dovrà essere lei a chiedergli la mano. Una battuta molto divertente spiegata dall’uomo pochi istanti dopo:

Leggi anche: Andrea Pezzi fidanzato Cristiana Capotondi: un amore nato davanti alla tv

“E’ stata lei a rimorchiarmi per prima, dovrà essere anche lei a chiedermi di unirmi in matrimonio con lei…ormai funziona così tra noi.”

Una battuta davvero diverte dell’uomo che si era raccontato su Rai Uno nel salotto della Balivo.

Impostazioni privacy