Amadeus addio: la Rai sceglie un conduttore più giovane?

Amadeus dice addio ad un programma che conduceva sulla Rai: l’azienda avrebbe infatti scelto un conduttore più giovane di lui.

Amadeus Sanremo 2021
Amadeus, Sanremo 2021

Amadeus è stato soggetto di alcune voci di recente a proposito di un abbandono del suo lavoro all’interno di un programma di successo in Rai.

Non sono ancora state confermate le ipotesi che vedono la Rai decidere di sostituire il famoso conduttore con Stefano De Martino, che sta riscuotendo sempre più successo, oltre ad essere anagraficamente più giovane rispetto al direttore artistico di Sanremo 2021.

Il programma in questione in cui avverrebbe la sostituzione sarebbe “Stasera Tutto è possibile”, il noto programma di Rai Due.

Il talentuoso ballerino aveva già condotto il programma durante la quinta stagione, nel 2019. È quindi logico sostenere che abbia avuto un indice di ascolti molto alto che ha convinto la Rai a riproporlo come volto protagonista.

I rumor sono arrivate da bubinoblog, che ipotizza questa sostituzione per la nuova stagione, come riportato dal piudonna.

Di sicuro questo troverà l’appoggio dei fan dell’ex marito di Belen Rodriguez, che sono sempre felici di vederlo sugli schermi, mentre potrebbe infastidire gli affezionati del precedente conduttore.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Il conduttore di Sanremo 2020 resterà comunque di sicuro sugli schermi di tutti gli italiani e conducendo sempre per la Rai.

Si parla del programma televisivo “I soliti ignoti”, che egli conduce dalla prima edizione, andata in onda per la prima volta l’11 giugno del 2007.

LEGGI ANCHE -> Amadeus, la “doppia vita” del conduttore che in pochi conoscono

Amadeus lascia “Stasera tutto è possibile” Stefano De Martino al suo posto?

Stefano De Martino Rodriguez
Stefano De Martino

Attualmente è in corso la decima stagione, che verrà ancora trasmessa nonostante la breve interruzione dal 16 al 24 marzo a causa delle disposizioni per la salvaguardia dalla pandemia.

Se queste previsioni saranno esatte dovremo per l’appunto accontentarci di vedere solo lì il conduttore e non più a presentare il famoso programma comico.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi in lutto, morte improvvisa: “Situazione precipitata in 2 giorni”

Per ora come già detto le voci non sono ancora state confermate, perciò non si potrà fare altro che attendere ulteriori e più ufficiali notizie al riguardo.

Impostazioni privacy