Stefano De Martino torna in tv: nuovo programma in arrivo

Stefano De Martino, ex allievi di Amici di Maria De Filippi, ci rivela una bellissima notizia. Scopriamola insieme.

Stefano mamma Belen

Ecco una bellissima notizia che manderà in visibilio tutti i fan. L’ex ballerino di Amici, Stefano de Martino, ha fatto un annuncio sorprendete. I fan non vedono l’ora di rivederlo in televisione, ed ecco arrivata la notizia che li farà tutti gioire. Ma in quale programma lo vedremo? Ultimamente sono molti i programmi che hanno visto la loro cancellazione a causa della pandemia globale. Ma scopriamo quale trasmissione è riuscita a sconfiggere il virus ed andare così in onda.

LEGGI ANCHE —> Stefano de Martino, Belen Rodriguez dimenticata: le foto non mentono

Stefano De Martino, conduttore di un nuovo programma, quale?

Stefano De Martino Rodriguez

Vedremo Stefano alla conduzione della nuova edizione di Stasera tutto è possibile in onda su Rai Due. Il programma che intrattiene grandi e piccini ritorna in TV con l’amatissimo ballerino. I fan sono felicissimi per questa notizia. Il covid-19 ha messo in serio pericolo la realizzazione di questo show, ma poche saranno le modifiche apportate, vediamole. Lo staff e i concorrenti saranno regolarmente controllati prima di ogni puntata. La registrazione delle puntate inizieranno già dalla prossima settimana a Napoli. Ma quando andrà in onda? Ecco svelate le date.

LEGGI ANCHE —> Il ballerino De Martino fa preoccupare tutti: la foto arriva dai social

La trasmissione Stasera è tutto possibile andrà in onda a gennaio 2021. La data precisa ancora non è stata annunciata, ma un pochino bisogna attendere. Finalmente tornerà in televisione De Martino, i fan non vedevano l’ora, infatti l’ultima volta che l’abbiamo visto è stato quest’estate come conduttore della finale del Festival Di Castrocaro. Un grande in bocca al lupo a lui e a tutto il team di Stasera è tutto possibile!

 

 

Impostazioni privacy