Belen Rodriguez che lavoro faceva prima di diventare famosa? Non lo indoverete mai

Sapete qual era il lavoro di Belen Rodriguez prima di diventare famosa? Ecco che cosa faceva la showgirl argentina: non lo indovinereste mai.

Belen rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez ha visto il suo passato rivelato dall’ex fidanzato nel salotto di Uomini e Donne. E’ risultato quindi che la modella potrebbe aver tentato di nascondere al pubblico la sua vecchia professione.

Da Maria De Filippi Simone Bolognesi ha parlato dei due anni in cui ha avuto una relazione con la bellissima Belen Rodriguez.

L’amore tra i due è scattato quando lei aveva appena 19 anni ed era arrivata da appena due anni in Italia. Diversamente da quanto si potrebbe credere la donna non è arrivata direttamente a Milano.

La sua prima tappa è stata Riccione, come riportato da Sportface, dove ha appunto incontrato il suo primo fidanzato qui in Italia. E’ stata una relazione durata due anni, un tempo sufficiente per far dire al fidanzato di averla conosciuta bene.

L’albergatore e organizzatore di eventi era già stato sul palco di Uomini e Donne nel 2014 in veste di corteggiatore e quest’anno è stato scelto per rivestire un ruolo da protagonista.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Laura Chiatti insieme? Siparietto su Instagram: “Ti amo”

Belen Rodriguez cosa faceva prima di essere famosa? Il suo lavoro

Signorini Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Nel corso della trasmissione l’uomo ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sua passata relazione con la show girl argentina.

Ha infatti sostenuto che la conduttrice si debba vergognare o le abbiano suggerito di non rendere pubblici quei due anni in cui non era ancora arrivata a Milano e il suo lavoro non era ancora quello della modella.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, quel bacio diventa virale sui social

La giovane attrice si è ritrovata in Italia senza un lavoro e per questo motivo ha optato per una carriera da cubista nei locali.

Eppure l’uomo sostiene che l’ex fidanzata si scordi spesso e volentieri di anni che in ogni caso l’hanno formata come persona e come donna e di cui non dovrebbe provare vergogna.

Il suo passato come cubista a Riccione o in generale la sua vita in Romagna, seppur appena due anni, sono stati importanti per lei, eppure non l’abbiamo mai sentita parlarne.

Impostazioni privacy