Samuel Peron, una confessione inattesa: c’entra Ballando con le stelle

Samuel Peron sarà protagonista inatteso della serata odierna. A colpire però sono state alcune sue parole. Ecco cosa ha detto.

Samuel Peron
Samuel Peron (Fonte: Instagram)

Samuel Peron ha vissuto un periodo davvero molto difficile. Il ballerino, come sempre accaduto fin dalle primissime edizioni, è stato sempre tra i grandi protagonisti di ‘Ballando con le stelle’. Quest’anno però è stato vittima del Covid-19, che l’ha costretto ad abdicare. Questa sera però il maestro di ballo tornerà in pista. A deciderlo, ancora una volta, una positività, quella di Maykel Fonts, il ballerino di Alessandra Mussolini. Una sostituzione importante proprio nel giorno della finale.

LEGGI ANCHE -> Samuel Peron cambia lavoro? Dice addio alla danza: sfrutterà la sua laurea

Samuel Peron, le sue parole non passano inosservate: ma che cosa ha detto?

Samuel Peron
S. Peron (Fonte: Instagram)

Il buon Samuel, che sembra essere a un passo dal prendere una decisione riguardante la sua vita privata, ha comunque in più di un’occasione ammesso di aver sempre seguito il programma, che d’altronde gli ha consentito di raggiungere una certa notorietà e un discreto successo. Peron, in una recente intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Vero Tv’, si è soffermato su alcuni suoi colleghi e compagni di avventura, che saranno caratterizzando quest’edizione del format in onda su Rai Uno e condotto da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE -> Samuel Peron si confessa: “Mi sento molto frustrato”

Le sue frasi sono risalenti a un po’ di giorni fa e riguardano la coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Il ballerino ha dichiarato che saranno loro a vincere la finale. Nulla di strano, visto che i due sono sempre stati considerati i grandi favoriti. L’unico problema è che le sue dichiarazioni sono ar

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuel Peron (@samuelperon)

rivare quando i due erano fuori gara per l’infortunio della conduttrice. Insomma, una previsione e un pronostico che prevedeva una riammissione, cosa poi avvenuta sabato scorso. Non resta che attendere cosa succederà questa sera.

Impostazioni privacy