Ballando con le stelle, è ancora caos: Anastasia Kuzmina disperata

Nonostante siano passati un po’ di giorni, continuano le polemiche su ‘Ballando con le stelle’. A sfogarsi stavolta è Anastasia Kuzmina.

Daniele Scardina Anastasia Kuzmina

Sono passati ormai tre giorni dalla finale di ‘Ballando con le stelle’. A vincere il programma è stato Gilles Rocca in coppia con Lucrezia Lando. A distanza di circa 72 però non si placano però le polemiche. Ai concorrenti sembrano proprio non esser andate giù alcune decisioni, tanto che sono state molteplici gli sfoghi e le frecciate. A levarsi più di qualche sassolino dalle scarpe questa volta è stata Anastasia Kuzmina, arrivata ai piedi del podio con Daniele Scardina. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> ‘Ballando con le stelle’, dopo la finale un’attesissima reunion

Anastasia Kuzmina si sfoga: c’entra ‘Ballando con le stelle’

Anastasia Kuzmina (Fonte: Instagram)

Dopo il pesantissimo sfogo di Raimondo Todaro, che ha battibeccato su Instagram con Paolo Conticini, questa volta è stato il turno della maestra. Tutto è legato a un episodio accaduto durante la finale. A farla arrabbiare sono state alcune parole dette da Ivan Zazzaroni. Quest’ultimo difatti ha dato un giudizio pesante sulla performance della ballerina. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e dare una spiegazione.

LEGGI ANCHE -> Anastasia Kuzmina, un amore nato a ‘Ballando Con Le Stelle’

Anastasia si è sfogata sul suo profilo Instagram, ammettendo che si è sentita ferita, perché è come se fosse stata messa in dubbio la sua professionalità. Il giudice ha infatti detto che l’allievo aveva superato la maestra. Nelle sue Stories c’è anche il video che spiega che cosa è successo. L’accusa della Kuzmina è quella di un eccessivo maschilismo: “Penso che i ballerini maschi a Ballando vengano trattati leggermente meglio“. Insomma, le polemiche sembrano essere destinate a non fermarsi. Ci sarà una replica da parte di Zazzaroni? Difficile sapere quello che succederà e quello che accadrà. La curiosità è davvero tantissima.

Impostazioni privacy