Alberto Matano, cala il silenzio in studio: “Se vuoi piglio il Covid”

Gelo in studio a La Vita In Diretta dopo una battuta sul Covid di un ospite famosissimo: Alberto Matano non sa come rispondere.

Alberto Matano
ALberto Matano, La vita in diretta

Alberto Matano è rimasto letteralmente senza parole dopo una battuta, che alcuni utenti del web hanno considerato davvero poco felice, che un ospite davvero famosissimo che è stato a La Vita In Diretta ha avuto modo di fare riguardo al Covid ed in generale alla situazione che stiamo vivendo in questi mesi.

L’ospite in questione è un vero e proprio signore della tv: stiamo infatti parlando di Maurizio Costanzo che ha avuto modo di essere ospite del noto programma di Rai Uno del pomeriggio condotto dall’ex mezzobusto del Tg1. Ecco che cos’ha detto: negli studi Rai cala il gelo.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini torna in tv “accanto” ad Alberto Matano: è successo dopo 4 mesi

Alberto Matano e Maurizio Costanzo, la battuta sul Covid crea polemica

maurizio costanzo

Alberto Matano ha infatti detto che Maurizio Costanzo nella vita di tutti i giorni, come riporta Libero, è davvero molto attento a rispettare le distanze e in generale tutte le regole per fare in modo che la trasmissione del Covid non aumenti ulteriormente.

Allo stesso tempo, però, il marito di Maria De Filippi, in battuta, ha detto che “Se vuoi prendo il Covid” chiaramente detto in tono ironico e senza secondi fini o quant’altro.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, vicenda drammatica che l’ha colpito molto

In studio, però, cala il gelo: nessuno si sarebbe mai infatti immaginato una battuta del genere da parte sua e, per questo motivo, non sembra essere stata molto gradita.

Insomma, sul web anche per lui che è un vero e proprio signore della tv sono arrivate delle critiche davvero molto pesanti: non avrebbe forse dovuto dirlo? I social soprattutto si schierano contro di lui: questa volta, secondo alcuni utenti, ha esagerato.

Impostazioni privacy