Home Televisione Samantha De Grenet è una principessa? Nessuno lo sapeva, ecco perchè

Samantha De Grenet è una principessa? Nessuno lo sapeva, ecco perchè

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30
CONDIVIDI

Samantha De Grenet è una principessa? Le origini nobili della showgirl che nessuno conosceva: ecco che cos’ha raccontato.

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet

Samantha De Grenet è una principessa in realtà? La showgirl ha svelato le sue origini nobili: nessuno le conosceva.

La donna è oggi ospite nel salotto di Barbara d’Urso, a Domenica Live, dove ha raccontato molti particolari della sua vita ed ha ricevuto anche una bellissima sorpresa in diretta.

La De Grenet ha compiuto da poco 50 anni e nello studio della trasmissione pomeridiana è entrato proprio suo figlio Brando che le ha portato una bellissima torta di compleanno. Samantha ha svelato anche un particolare sulla sua vita di cui nessuno era a conoscenza: la sua famiglia ha origini illustri.

LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni e Samantha De Grenet, perchè si sono lasciati? La verità

Samantha De Grenet è una principessa? Le sue nobili origini

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet

La showgirl ha rivelato a Barbara d’Urso di essere, in realtà, la nipote di una Principessa, la madre di suo padre; questo fa di lei una “baronessina”. La donna ha ammesso di non aver mai fatto mostra delle sue origini nobili e che in realtà suo padre e sua sorella sono sicuramente più informati di lui sulla questione, mentre lei non è mai stata interessata ad essere riconosciuta in quanto discendente di una famiglia nobile.

Samantha è poi passata a parlare della sua vita negli ultimi anni, che è diventata particolarmente dura quando ha scoperto di avere un tumore al seno. La De Grenet non ha comunicato subito ai suoi fan la sua malattia, ma ha poi gioito con loro per essere guarita completamente dal questo incubo. Proprio in questi giorni la donna ha anche ammesso di essere stata contagiata con il Covid, ma ha tranquillizzato tutti annunciando di essersi negativizzata. Non è stato facile per lei passare oltre la malattia, dato che ha avuto diversi sintomi, ma per fortuna ora le rimane solo un po’ di debolezza.

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet positiva: momenti terribili per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet)

La showgirl ha sposato quando era giovanissima Luca Barbato, un ingegnere, dal quale ha avuto il figlio Brando. Dopo molti anni dalla loro separazione i due sono tornati insieme e si sono addirittura risposati, in Chiesa, nel 2015.