Fabrizio Moro, il cantante fa una confessione che spiazza i fan

A Domenica In una strana confessione, qualcuno aveva previsto il destino di Fabrizio Moro prima che si realizzasse.

Fabrizio Moro (fonte: Instagram)

Fabrizio Moro è stato ospite  Domenica In di Mara Venier, dove ha presentato la sua nuova raccolta uscita ad ottobre dal titolo “Canzoni d’amore nascoste”, ma non solo.

L’affascinante cantautore è stato punzecchiato da Mara Venier che ha cercato di estrapolare qualche informazione sulla sua vita privata. Si è dichiarato “single e felice”, ma la conduttrice non ci ha creduto a una versione solitaria di Fabrizio: “in questo periodo avrai delle amiche?” e tutti giù a riedere. Ma pare che Fabrizio Moro non disprezzi qualche momento di solitudine con la sua chitarra.

Chitarra che tra l’altro ha portato in studio, dichiarando essere proprio quella con cui aveva vinto Sanremo nel 2007.

LEGGI ANCHE -> Gelo in studio a Domenica In, questa volta Mara l’ha fatta grossa

Il destino di Fabrizio Moro era stato previsto, l’inaspettata confessione a Domenica In

Fabrizio Moro

Con quella stessa chitarra che aveva suonato nel 2007, Fabrizio ci ha regalato quella canzone vincitrice, “Pensa” e anche una pulitissima versione voce e chitarra live di “Il senso di ogni cosa”.

Ci ha anche voluto dare un piccolo indizio, seppure molto vago, del film che uscirà nel 2021 e che segnerà il sue debutto come regista. La pellicola, a cui ha collaborato anche Alessio De Leonardis, avrà la sua nuova raccolta musicale come colonna sonora e nelle schermo appariranno due attori molto famosi. Unico indizio? Uno ha 44 anni.

LEGGI ANCHE -> Tragedia in televisione, perde la vita un concorrente

Prima di Fabrizio Moro, però, in studio c’era stata Elena Sofia Ricci, che ha voluto attendere l’ingresso del cantante per salutarlo prima di andare via. La bellissima attrice, prima di lasciare la trasmissione, ha voluto fare una confessione. Pare che nel 2007 il marito Stefano Mainetti fosse nella redazione di Sanremo e quindi era stato fra i primi ad ascoltare la canzone di Fabrizio. Una volta sentita avrebbe scritto il nome del cantante in una busta, l’ha sigillata e l’ha data alla moglie: “Aprila alla fine del programma, qui dentro c’è il nome del vincitore, me lo sento”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage)

Impostazioni privacy