Fonzie è morto, addio a Henry Winkler stella di Happy Days

Fonzie è morto, addio a Henry Winkler stella di Happy Days

Fonzie è morto, addio a Henry Winkler stella di Happy Days

Fonzie è morto, addio alla stella di Happy Days Henry Winkler. Nato a New York il 30 ottobre del 1945 era diventato famoso per la nota serie televisiva in cui interpretava il coraggioso e intraprendente Arthur Fonzarelli. A darne annuncio è il ConservativeTears.com. Una notizia che ha messo subito in allarme il pubblico di tutto il mondo.

Difficile però capire se davvero Henry Winkler sia morto e la speranza di tutti è che si tratti dell’ennesima bufala, visto che purtroppo negli ultimi anni è diventata un po’ una moda in tutto il mondo. La speranza è che l’attore stia bene anche se nelle prossime ore si dovrà andare a fondo di questa terribile notizia. Ciò che fa sorgere il dubbio più che lecito è legato al fatto che in rete non ci siano altri fonti di questa notizia e come un portale tanto piccolo sia stato protagonista di una notizia così scottante.

Vedremo se nelle prossime ore arriverà la tanto temuta conferma oppure se arriverà una smentita legata a quanto accaduto. La nostra speranza è che l’attore possa ancora godersi la sua famiglia arrivato ormai alle soglia dei 74 anni.

Impostazioni privacy