Belen Rodriguez, quel bacio diventa virale sui social

Belen Rodriguez esce allo scoperto su tutti i social. Ecco svelato il nuovo ragazzo della showgirl. La foto del bacio è ovunque.

Belen rodriguez Antonino
Belen Rodriguez (Getty Images)

È ufficiale, il nuovo fidanzato d Belen Rodriguez è Antonino Spinalbese. La loro foto accompagnata dalla descrizione “Quiero mas” non dà possibilità di alcun fraintendimento. Antonino infatti sembra aver già conosciuto il figlio della Rodriguez, Santiago, infatti pare che il loro rapporto sia stupendo. Infatti è stato immortalato che teneva il piccolo Santiago nella mano. Ma scopriamo di più sulla coppia.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, il suo gesto commuove davvero tutti: è veramente inaspettato

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, come si sono conosciuti?

Belen Rodriguez

La storia che vede come protagonisti la showgirl e l’hair stylist va avanti da quest’estate ed ormai non si parla più di frequentazione, ma è un vero e proprio fidanzamento. Antonino infatti è già entrato in famiglia ed ha un ottimo rapporto con Santiago. Recentemente abbiamo visto la nuova coppia trascorrere un weekend su un camper in giro per l’Italia. Ma non è stata l’unica volta in cui sono stati visti insieme. Le telecamere lli hanno paparazzati al parco con il figlio di Belen. Tra giochi e divertimenti sembra che Antonino sia proprio entrato nel cuore della presentatrice di Tu Si Que Vales. Ma c’è dell’altro che fa pensare proprio che la relazione stia prendendo una piaga molto seria. Si parla di un passo importante?

LEGGI ANCHE —> Andrea Iannone ancora innamorato di Belen Rodriguez? L’indizio

Da tempo Antonino ha dichiarato di conoscere i genitori della Rodriguez, Veronica e Gustavo. Confessando di averli aiutati a ritinteggiare casa. Finalmente la showgirl argentina dichiara di aver trovato un equilibrio con Spinalbese. Il sorriso e l’amore stanno facendo vivere una favola alla bellissima principessa.

 

Impostazioni privacy