Valeria Pintore moglie Gianmarco Tognazzi: differenza d’età notevole

Valeria Pintore è la moglie di Gianmarco Tognazzi. I due sono davvero innamoratissimi ed hanno avuto un primo incontro speciale: la loro differenza d’età.

Valeria Pintore Gianmarco Tognazzi
Valeria Pintore e Gianmarco Tognazzi

Valeria Pintore è la moglie di Gianmarco Tognazzi, una donna semplice che tuttavia allo stesso tempo è diventata, poco a poco, sempre più importante nella vita dell’uomo che, come sappiamo, è uno degli attori più famosi ed apprezzati in tutta Italia.

L’uomo ha conosciuto quella che sarebbe poi diventata sua moglie in una cena in Sardegna con amici in comune tra i quali spicca anche il suo caro Sergio Cammariere con cui ha un legame davvero molto speciale.

In molti, però, si chiedono quanto effettivamente sia la differenza d’età tra i due: ecco quello che sappiamo, è comunque notevole.

TI POTREBBE INTERESSARE: Valeria Pintore moglie Gianmarco Tognazzi: un cambiamento drastico

Valeria Pintore moglie Gianmarco Tognazzi chi è? Età, lavoro, figli

Gianmarco Tognazzi
Gianmarco Tognazzi

Valeria Pintore e Gianmarco Tognazzi hanno dodici anni di differenza e, dopo essersi sposati, hanno avuto due splendidi figli: la prima è Viola, che è nata nel 2007, mentre il secondo è Tommaso Ugo che è nato nel 2012 ed oggi ha 8 anni. 

La moglie del fratellastro di Ricky Tognazzi ha conosciuto quella che sarebbe poi diventata la donna più importante della sua vita mentre lei lavorava in comune ma poi, una volta sposati, ha deciso di abbandonare questa occupazione per seguire suo marito a Roma, dove l’uomo vive ancora oggi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ricky Tognazzi fratellastro Gianmarco Tognazzi: ecco il rapporto tra i due

Quest’oggi l’uomo sarà ospite da Pierluigi Diaco ad Io e Te e siamo sicuri che ci saranno davvero tante curiosità da svelare magari anche riguardo alla propria vita privata, oppure sui propri figli ed il suo rapporto con il suo fratellastro che è diventato famoso tanto quanto lui ottenendo un importante successo e tanti riconoscimenti.

Impostazioni privacy