Leonardo Pieraccioni e Samantha De Grenet perchè si sono lasciati? Tutta la verità

Leonardo Pieraccioni e Samantha De Grenet hanno avuto una relazione durata per anni, ma perchè si sono lasciati? Tutta la verità sul rapporto tra i due.

Leonardo Pieraccioni frecciatina a Carlo Conti

Leonardo Pieraccioni e Samantha De Grenet hanno avuto una lunga storia d’amore durante la fine degli anni ’90 ma in molti si chiedono il motivo per il quale i due si sono detti addio. Il loro amore, infatti, sembrava essere molto forte e duraturo ma poi necessariamente qualcosa s’è rotto ed i due hanno deciso di prendere strade diverse.

Una cosa, però, è certa: a prendere, in questo caso, l’iniziativa è stata proprio lei ma fino a qualche tempo fa non si capiva il reale motivo che l’ha spinta a lasciare il noto regista ed attore comico. Ecco le sue parole, tutta la verità.

LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni e la sua prima volta

Leonardo Pieraccioni e Samantha De Grenet perchè si sono lasciati?

Samantha De Grenet lacrime in diretta

Samantha De Grenet, qualche tempo fa, nel salotto di Caterina Balivo a Vieni Da Me, ha confessato che purtroppo quella relazione ha di fatto chiuso sul nascere la sua carriera nel mondo del cinema in qualità di attrice dal momento che, come ha lei stessa confessato, non voleva dare adito al fatto che lei lavorasse, almeno secondo queste presunte voci, solo e soltanto per il fatto che fosse la fidanzata di un regista.

LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni, dedica speciale ai nonni per il successo de Il Ciclone

Un vero e proprio paradosso che l’ha anche portata a rifiutare alcune proposte molto importanti appartenenti al mondo del cinema. Con il senno del poi, però, ha confessato la donna che oggi a 50 anni ha sposato nuovamente il suo primo marito, accetterebbe tutte le proposte che le erano arrivate.

Ricordiamo, infatti, che Pieraccioni e la De Grenet sono stati insieme per circa due anni e mezzo dal 1998 al 2000 per poi dirsi addio. 

Ma perchè si sono lasciati? Il motivo, molto semplice, almeno secondo lei, va ricercato nel fatto che non era semplicemente il periodo giusto per lei e lui insieme.

Impostazioni privacy