Luca Barbato marito Samantha de Grenet, vicini nella malattia: “Mi ha dato forza”

Luca Barbato è il marito di Samantha De Grenet, i due si sono sposati ben due volte e l’uomo è stato essenziale per la showgirl dopo la scoperta della malattia.

Samantha De Grenet lacrime in diretta

Qualche settimana fa Samantha De Grenet si è confidata con Caterina Balivo in merito a un brutto male che l’ha colpita, un momento molto difficile che ha voluto tirare fuori solo dopo averlo risolto.

Oggi a Verissimo Samantha si confiderà ai microfoni di Verissimo, il talk del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Luca Barbato marito Samantha de Grenet

Luca Barbato marito Samantha De Grene

Luca Barbato è il marito di Samantha De Grenet, i due si sono sposati due volte, la seconda dopo una separazione di ben cinque anni. Poco dopo la nascita del figlio Brando i due si sono allontananti decidendo di divorziare nel 2013.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> SAMANTHA DE GRENET LACRIME IN DIRETTA: “SONO STATA MALE”

Nel 2018 i due si sono progressivamente riavvicinati fino a prendere la decisione di tornare insieme e sposarsi un’altra volta. In merito a questa situazione Samantha ha voluto precisare: “Quella  con Luca non la reputo affatto come la classica minestra riscaldata.”

La showgirl ha continuato: “Nel nostro caso tutto è totalmente diverso. – aggiungendo – Fra noi ha avuto luogo un’autentica separazione di cinque anni e abbiamo avuto a disposizione tutto il tempo necessario a comprendere davvero quello che desideravamo.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->SAMANTHA DE GRENET GRANDE DOLORE: “HO PERSO UN BAMBINO”

Per questo motivo oggi la De Grenet sente di poter affermare con certezza: “Io e Luca ci apparteniamo, indipendentemente da tutto e da tutti.”

Vicini nella malattia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Sono stata male” @samanthadegrenet parla per la prima volta del difficile momento vissuto nel 2018 #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

L’ultimo anno è stato tutt’altro che semplice per Samantha De Grent, al showgirl è stata infatti colpita da un tumore al seno. Il primo a cui ha raccontato della sua diagnosi è stato proprio il marito Luca: “Lui mi ha dato forza e speranza.” Di comune accordo i due hanno scelto di non raccontare nulla a Brando, tanto da decidere di operarsi mentre il giovane era in vacanza in Sardegna.

L’intervento della De Grenet, durato ben 6 ore, si è risolto fortunatamente nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy