Samantha De Grenet, dalla malattia alla rinascita: quell’operazione segreta

Samantha De Grenet ha dovuto fare i conti con una grave malattia: il cancro. Come sta oggi? Quell’operazione tenuta segreta.

Samantha De Grenet lacrime in diretta

Samantha De Grenet è una delle donne del mondo dello spettacolo più amate e di successo, la cui vita, purtroppo ormai circa due anni fa, ha subito una vera e propria battuta d’arresto inaspettata e non dipendente dalla propria volontà.

Le è stato, infatti, diagnosticato il cancro, una vera e propria botta per una donna non solo giovane ma anche e soprattutto nel pieno di una carriera importante.

La donna, tuttavia, ha deciso di vivere, come del resto è giusto che sia, questo dolore per sé, nella propria vita privata, senza renderlo pubblico.

Il tutto, però, è stato annunciato quando la malattia era ormai sconfitto, per fortuna. Lo ha fatto nel salotto di Verissimo in cui ha svelato di essersi anche sottoposta ad un’operazione che, fino a quel momento era rimasta segreta.

LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni e Samantha De Grenet perchè si sono lasciati? Tutta la verità

Samantha De Grenet come sta oggi? Ha avuto il cancro

Samantha de Grenet Instagram
Samantha de Grenet (Instagram)

L’ex fidanzata di Leonardo Pieraccioni ha infatti raccontato che quello è stato un periodo davvero molto difficile per lei dal momento che, come sappiamo, il tutto è stato vissuto ed è capitato all’improvviso. Oggi, per fortuna, dopo una lunga lotta, è fuori pericolo.

Ovviamente continuerà a sottoporsi a tutti gli esami strumentali del caso per evitare ricadute, tuttavia, come si suol dire, il peggio è passato.

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet, ecco il dettaglio che non sfugge ai fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

…oggi 23 luglio compio due anni! …Perché? Chi sa sa, per tutti gli altri siate semplicemente felici per me! #buongiorno #me #unabellavittoria #lavitaebella #samanthadegrenet #

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data:

Quest’oggi la donna sarà ospite da Eleonora Daniele a Storie Italiane e chissà se parlerà anche di questa sua lotta contro il cancro. Una battaglia contro il tumore che è riuscita a sconfiggere.

Impostazioni privacy