Samantha De Grenet positiva: ha passato momenti terribili

La conduttrice Samantha De Grenet dichiara di aver contratto anche lei il temibile virus cinese. Confessa di aver passato momenti terribili.

Samantha de Grenet Instagram

Tantissimi sono i nomi dello spettacolo che hanno contratto il virus, tra questi abbiamo appena appreso un nome nuovo. Infatti la conduttrice stessa dichiara di non averlo rivelato prima proprio perché non ama parlare delle sue cose fino a quando non le ha risolte. Ed oggi che sembra esserne uscita ci fa questa rivelazione. Momenti terribili sulla pelle di Samantha De Grenet.

LEGGI ANCHE —> Samantha De Grenet: dalla malattia alla rinascita, quell’operazione segreta

Come sta Samantha De Grenet? La sua esperienza

Samantha De Grenet lacrime in diretta

La conduttrice dichiara di aver vissuto per l’intero periodo in cui era positiva al Covid attimi di tensione e paura. Ammette che sono state giornate faticose e complicate a causa dei sintomi che le si sono manifestati. Nonostante lei cerchi di vedere sempre il lato positivo della medaglia questa volta l’è parso impossibile. Fortunatamente il peggio è passato, infatti manda un messaggio di sostegno a quelle persone che si trovano ancora in balia del Coronavirus. A gran voce, gioiosa, scrive sui social che il secondo tampone è risultato negativo, ma non è ancora al massimo delle sue potenzialità, sa che deve migliorare. Ma almeno adesso potrà tornare a farsi una passeggiata, andare dai suoi parenti, insomma anche se poco potrà tornare a vivere.

LEGGI ANCHE —> La conduttrice de Grenet, compleanno agrodolce: quelle cicatrici non si dimenticano

Siamo contenti di sentire che l’ottimismo è tornato sul viso di Samantha. Purtroppo, quando la salute viene intaccata porta via ogni tipo di speranza, per questo noi come la conduttrice dobbiamo sostenere più che mai tutte quelle persone che ora sono affette dal Covid-19, dare forza e la speranza che ne usciranno.

 

Impostazioni privacy