Morte in tv, sconvolgente tragedia: perde la vita un concorrente

Ha letteralmente sconvolto la tragica morte in tv avvenuta di un concorrente all’interno di un programma. Ecco cosa è successo.

programmi tv stasera

Una notizia davvero sconvolgente parla di una morte in tv avvenuta durante un programma, in cui ha perso la vita un concorrente di uno show. Non si è mai pronti ad assistere a scene del genere, che lasciano totalmente di stucco e senza parole. Tragedie di questa portata infatti non si possono in alcun modo prevedere e proprio per questo motivo morti improvvise scuotono davvero nel profondo.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Fogli in lutto, la morte improvvisa un grande dolore

Morte in tv, incredibile tragedia

Netflix (Pixabay)
Netflix (Pixabay)

In queste ultime ore si sta molto parlando di una incredibile tragedia che ha portato ad una morte in TV avvenuta durante lo svolgimento di un noto programma televisivo. Si tratta dello show intitolato Wipeout, che dovrebbe essere trasmesso in America sul canale TBS nel 2021. Si tratta di una particolare trasmissione in cui avviene una vera e propria gara e sfida a tempo, molto difficoltosa ed estrema. In tale programma infatti sono chiamati in gioco 24 partecipanti che devono svolgere alcune prove difficili. Coloro che ovviamente riescono a superarle, possono poi accedere alla parte successiva e finale del gioco, che si chiama Wipeout Zone. È stato proprio durante questa prova molto estenuante che avrebbe perso la vita un concorrente.

LEGGI ANCHE —>Benedetta Rossi, come rinascere dopo la morte

A riportarlo è stato il Mirror, che ha raccontato che in questo periodo si stanno svolgendo le registrazioni del programma. Dopo aver intrapreso questa sfida finale, un concorrente a quanto pare è stato portato d’urgenza in ospedale a causa di condizioni di salute gravi. L’uomo dopo questa sfida si sarebbe sentito male e avrebbe avuto un arresto cardiaco, per cui purtroppo è morto. Condoglianze sono arrivate dalla Endemol Shine North America ai parenti di questa persona, che a causa del gioco purtroppo hanno dovuto subire una perdita così importante. Si è trattato dunque di una tragica morte imprevedibile e lo show, condotto da Nicole Byer, Camille Kostek e John Cena, è stato colpito da tale dramma ancora prima di essere messo in onda.

Impostazioni privacy