Riccardo Fogli in lutto, la morte improvvisa un grande dolore

Riccardo Fogli preso dalla commozione per la morte di Stefano D’Orazio, si è lasciato andare al racconto di un retroscena doloroso. 

Riccardo Fogli amore patty pravoStefano D’Orazio è scomparso pochi giorni fa a causa delle complicazioni che il Coronavirus ha apportato già ad una sua pregressa malattia. A raccontare di lui oggi è Riccardo Fogli. Il cantante e chitarrista toscano ha notato un retroscena davvero triste sulla morte del batterista romano. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE —> Il cantante e chitarrista Fogli, disperato, non si da’ pace: sembrava stesse migliorando

Riccardo Fogli: “Un uomo non merita di morire da solo”

Riccardo Fogli ex marito viola valentino

Riccardo Fogli rivela questo retroscena doloroso riguardante Stefano D’Orazio. Purtroppo stiamo vivendo un periodo davvero delicato e a causa di questo temibile virus cinese, il Coronavirus, molte sono state le vittime eccone un’altra. Stefano aveva già una malattia pregressa che l’ha portato a ricoverarsi in clinica, poi l’aver contratto il Coronavirus gli ha dato il colpo finale. Ma questo particolare che ha notato il chitarrista è struggente: è morto senza salutare nessuno. Riccardo con un alto livello di commozione ha ammesso che la cosa più brutta del momento appena precedente la morte del suo caro collega, è che nessuno era lì con lui, nessuno l’ha potuto salutare. La moglie infatti non si perdonerà mai la carezza non data al volto del marito. Riccardo dichiara che un grande uomo che ha dato così tanto all’Italia, un uomo che ha sempre coltivato e dispensato amore non si merita di morire da solo. Ecco la struggente rivelazione di Fogli.

LEGGI ANCHE —> Patty Pravo e Riccardo Fogli sono stati sposati? Quel rito particolare

Davvero un racconto struggente ed una perdita che ha annientato tutti. Una scomparsa prematura che ha portato un pianto collettivo nel mondo della musica. Un uomo speciale, come molti l’hanno definito, ci ha lasciato. Gli auguriamo così un dolce e sereno riposo al grande batterista dei Pooh.

 

Impostazioni privacy