Maria Sole Tognazzi è single? La verità sulla sua scelta

Maria Sole Tognazzi ha sempre fatto chiacchierare per la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

maria sole tognazzi
Maria Sole Tognazzi (Fonte Getty Images)

Maria Sole è l’unica figlia di Ugo Tognazzi. L’attenzione molto spesso si concentra su Gianmarco, Ricky e Thomas, ma anche lei finisce sotto la luce dei riflettori e della ribalta in più di un’occasione. La donna ha sempre avuto una carattere una personalità particolare. Lei spiega che tutto è legato all’esser nata in campagna. Sicuramente il legame con il papà ha caratterizzato la sua vita, sia professionale che privata. E su quest’ultima ci sta davvero tanto da dire.

LEGGI ANCHE -> Ugo Tognazzi, il rapporto difficile con il figlio Gianmarco: il retroscena

Maria Sole Tognazzi, tutto sulla sua vita privata: c’è una curiosità

Maria Sole Tognazzi (Fonte Getty Images)

Dell’attrice si potrebbe dire tanto tra cortometraggi, spot televisivi e tanto altro, che l’hanno senza alcun dubbio formata come regista. La sua personalità però, oltre che nel suo lavoro, si vede soprattutto nell’aspetto sentimentale. Sotto questo punto di vista, di Maria Sole si sa davvero molto poco. Non è riservatezza e privacy forse, anche perché a fare chiarezza è stata la diretta interessata. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono certo passate inosservate?

LEGGI ANCHE -> Valeria Pintore moglie di Gianmarco Tognazzi: “Cosa ho fatto per lui”

La Tognazzi ha infatti in più di un’occasione spiegato di esser single per scelta e di amare viaggiare da sola. La donna non percepisce quasi mai il bisogno di cercare un’amica o un amico, se non è fidanzata. Il suo più grande amore? Sua nipote Sarah, figlia di suo fratello Ricky e della sua prima compagna. Essere zia, come ammette lei stessa, è la sua più grande soddisfazione. E chissà se ne parlerà oggi in quel di ‘Domenica In’, dove sarà ospite con i suoi fratelli per presentare un libro dedicato al papà.

Impostazioni privacy