Sarah Tognazzi figlia Ricky Tognazzi: “Lei è scappata da me”

Ricky Tognazzi ha parlato del suo rapporto con Sarah Tognazzi, la figlia che ha spinto ad andarsene: “Lei è scappata da me”. Ecco cosa è successo.

Sarah tognazzi figlia ricky

Ricky Tognazzi è oggi ospite di Vieni da me, nel programma di Caterina Balivo oltre a presentare La vita promessa 2, in onda a partire da domenica 23 dicembre 2020, ha colto l’occasione per raccontare anche la sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> SIMONA IZZO MOGLIE RICKY TOGNAZZI: L’ATTACCO A DILETTA LEOTTA

Sarah Tognazzi figlia Ricky Tognazzi

Ugo padre Ricky Tognazzi

Sarah Tognazzi è la figlia di Ricky Tognazzi, nata dalla relazione con Flavia Toso la prima moglie del noto regista. Sarah era molto piccola quando si sono separati, qualche tempo dopo suo padre ha conosciuto l’attuale moglie Simona Izzo con la quale ha messo insieme una grande collaborazione lavorativa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> UGO PADRE RICKY TOGNAZZI, LA RIVELAZIONE: “ERA UN PADRE DI SLAVATAGGIO”

Della vita privata di Sarah Tognazzi sappiamo molto poco, se non che vive stabilmente a Londra da diverso tempo: “Lei è scappata da me” ha scherzato Ricky Tognazzi.

In un successivo momento di serietà Ricky ha ammesso che è stato lui a spingerla a seguire i suoi sogni e a fare forza sulla propria personalità. “Deve esserti costato molto emotivamente” afferma Caterina Balivo che non ha mai nascosto il suo essere una mamma chioccia.

Ricky Tognazzi ha stemperato la situazione ammettente: “Fidati, non solo emotivamente”. In merito al lavoro che Sarah svolge a Londra non sappiamo molto, ma pare che sia occupata come producer.

Impostazioni privacy