Lorenzo Biagiarelli, fidanzato Selvaggia Lucarelli, il post che ha fatto commuovere tutti

Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli, sembra amarla alla follia. Di recente ha pubblicato un post che ha fatto commuovere tutti. 

Selvaggia Lucarelli fidanzato
Selvaggia Lucarelli e il fidanzato Lorenzo

Oggi la giornalista Selvaggia Lucarelli sarà in collegamento con il programma di Mara VenierDomenica In“, per raccontare com’è andata la finale del programma che la vede giudice “Ballando Con Le Stelle“. Selvaggia finalmente sembra aver trovato l’amore della sua vita, dopo la relazione tossica avuta con il suo ex compagno in cui dichiara di aver perso anche tantissimi capelli per lo stress, la Lucarelli sembra rinata. Questo è grazie al suo attuale fidanzato, lo chef, Lorenzo Biagiarelli. Ma scopriamo il messaggio con il quale Lorenzo ha fatto commuovere tutti.

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli confessa: “Sono caduta in una trappola”

Lorenzo Biagiarelli, il suo messaggio d’amore

SElvaggia Lucarelli fidanzato
Selvaggia Lucarelli e il fidanzato Lorenzo Biagiarelli

Lorenzo ha scritto una commovente e romantica dedica per la fidanzata Selvaggia. La definisce come la donna della sua vita. Il loro amore è semplice, non hanno bisogno di andare dall’altra parte del mondo per essere felice, a loro basta un letto, ci tiene a precisare che sia sempre lo stesso, dove appoggiare la testa e stringersi la mano. Un messaggio che ha fatto commuovere tutti da Selvaggia in primis sino ad arrivare a tutti i loro fan. Sembra che tra i due scorra un reale sentimento d’amore. Anche la Lucarelli non manca momento per esprimere la sua devozione a Lorenzo. Vediamo.

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli fidanzata Lorenzo Biagiarelli: “Ho smesso di soffrire”

Selvaggia Lucarelli infatti lo ringrazia per la felicità che ha inondato la sua vita, lo ringrazia per i bellissimi momenti ed anche i i bruttissimi cappelli. Tra risate e baci i due sembrano aver trovato il giusto equilibrio per poter affrontare la vita con serenità e passione.

 

Impostazioni privacy