Lorenzo Biagiarelli fidanzato Selvaggia Lucarelli, una grande svolta per lui

Lorenzo Biagiarelli fidanzato Selvaggia Lucarelli: recentemente per la dolce metà dell’opinionista televisiva c’è stata una svolta.

Selvaggia Lucarelli

Opinionista televisiva, personaggio social, giornalista, blogger e donna senza peli sulla lingua. Possono essere davvero tanti i modi per definire, descrivere e inquadrare Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima molto spesso non le manda a dire, ma è anche capitato che lei stessa è finita nel mirino degli hater, con critiche e persino insulti molto pesanti. C’è però un qualcosa che in pochi conoscono. Il riferimento è alla sua vita privata e sentimentale. Infatti la scrittrice è legata a Lorenzo Biagiarelli. Ma che cosa si sa su quest’ultimo?

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli, “Cervello bruciato”: situazione molto delicata

Lorenzo Biagiarelli fidanzato Selvaggia Lucarelli, una svolta professionale per lui?

Selvaggia Lucarelli

L’uomo un po’ di tempo fa è finito bonariamente e con un pizzico di ironia nel mirino della sua dolce metà, ma ad attirare l’attenzione su di lui è soprattutto la sua professione. Il buon Biagio infatti avrebbe avuto un’idea che gli avrebbe permesso di svoltare definitivamente. Ma di che cosa si tratta? Il tutto è legato allo stesso tempo sia al mondo dei social network che a quello della cucina. Ma è giusto andare ancor più nel dettaglio e fornire qualche spiegazione in più.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli vs Fabrizio Corona: ma che cosa è successo tra i due?

Il buon Lorenzo inizialmente si è prodigato nel mondo della musica. Poi però ha deciso di dedicarsi alla cucina, creando una pagina Facebook interamente dedicata al mondo dei fornelli. Dopo qualche mese di post e di intenso lavoro, Biagiarelli è già stato definito da molti un social chef. Con questo neologismo si indicano quegli chef che amano, oltre alle ricette esotiche, i piatti che possano essere presentati in modo attraente, corredati da una storia e in grado di solleticare i cinque sensi. Insomma, una scelta di vita che potrebbe davvero dare i suoi frutti. E chissà se la Lucarelli ne parlerà oggi negli studi di ‘Domenica In’.

 

Impostazioni privacy