Lorenzo Biagiarelli fidanzato di Selvaggia Lucarelli, un grandissimo sfogo

Lorenzo Biagiarelli fidanzato di Selvaggia Lucarelli: il suo attacco in diretta tv non passa inosservato. Ma con chi ce l’ha?

SElvaggia Lucarelli fidanzato
Selvaggia Lucarelli e il fidanzato Lorenzo Biagiarelli

Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli, attacca il suo ex in tv, nel programma di Daria Bignardi: “Era un co*****“, ma di chi parla?

La giornalista e il suo boyfriend sono stati ospiti nel programma L’Assedio, dove hanno parlato per la prima volta pubblicamente della loro relazione, che dura ormai da 5 anni. Su di loro, come scrive la Lucarelli su Instagram, si sapeva ben poco; molto si è parlato della differenza di età.

La coppia ha deciso, quindi, di raccontarsi in maniera sincera davanti alle telecamere e alla Bignardi, che è riuscita a cogliere l’essenza della relazione tra lei e il fidanzato.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli ancora sotto attacco: non c’è pace per lei

Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli: “Era un co******”

Selvaggia Lucarelli fidanzato
Selvaggia Lucarelli e il fidanzato Lorenzo

Il ragazzo ha 30 anni, mentre la giornalista 46; una differenza che ha fatto chiacchierare ma che non pesa minimamente sulle spalle della coppia. La donna ha rivelato di aver smesso di soffrire grazie a Lorenzo, che l’ha corteggiata e conquistata con la sua purezza d’animo e semplicità.

La Lucarelli ha raccontato di aver vissuto, prima di conoscere il fidanzato, un periodo molto buio della sua vita. Dopo la fine del suo matrimonio, intorno ai 30 anni, Selvaggia è stata insieme ad un uomo che l’ha resa dipendente da lui: una vera e propria relazione tossica che era diventata pericolosa per la sua stessa vita.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli si sfoga contro Barbara d’Urso: parole forti contro di lei

La giornalista ha rivelato di esser stata così male da aver vissuto quella situazione tra crisi di pianto e perdita di capelli, rischiando di compromettere la sua vita e il rapporto con suo figlio Leon. Dopo aver toccato il fondo Selvaggia è riuscita ad interrompere questo circolo vizioso malato ed è tornata a sorridere anche grazie al suo Lorenzo, cha l’ha conquistata teneramente.

Dell’ex di Selvaggia, Biagiarelli non ha potuto che commentare con un “E’ un co******“, parlando durante L’Assedio di Daria Bignardi. Il trentenne è uno chef di professione, o meglio “uno chef social”, anche se ora sta lavorando in televisione dove affianca Antonella Clerici nel suo nuovo programma in onda su Rai 1, E’ sempre mezzoggiorno.

Impostazioni privacy