Selvaggia Lucarelli confessa: “Sono caduta in una trappola”

Selvaggia Lucarelli fa una confessione. Le hanno teso una trappola ed è caduta completamente dentro. Capiamo di che trappola si tratta.

Selvaggia Lucarelli video

Ormai il tema di ogni discorso sappiamo già qual è. La pandemia globale che ci circonda sta sempre sulla bocca di tutti, tra rivelazioni di gente che ha contratto il virus, studi ed altro ancora sembra non ne uscirne mai. Ma adesso si parla della giornalista Selvaggia Lucarelli, caduta in una trappola tesa da Cristiano D’Avenia.

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli ancora sotto attacco: succede a Ballando Con Le Stelle

Selvaggia Lucarelli e la trappola di Cristiano D’Avenia

Selvaggia Lucarelli Instagram

Il giovane Cristiano qualche tempo fa su Tik Tok ha condiviso un video in cui spiega come è riuscito a tornare a casa dalla madre prendendo un aereo nonostante avesse il Coronavirus. Selvaggia riposta l’intero video tra le sue stories. Ma dopo le prime critiche su quest’atto illegale è arrivata la smentita del giovane ragazzo. Il filmato ritraeva tutti i precisi momenti prima di salire in aereo, dalla fila al gate, l’atterraggio dell’aereo e il bus fino a casa dalla madre. Il tutto con i sintomi del Coronavirus. Ha continuato ancora il ragazzo scrivendo sotto il post la facilità con la quale ci si può muovere nonostante la positività al Covid, e si è raccomandato affinché tutti possano rispettare le regole della sicurezza. Una frase in antitesi con quanto appena compiuto, ma non appena vede che nella sua trappola è caduta persino la Lucarelli smentisce il tutto, affermando che era un esperimento sociale, infatti alla fine del video, senza dare nell’occhio c’era scritto che non aveva davvero il Covid.

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli, fidanzato Lorenzo Biagiarelli:” Ho smesso di soffrire”

Il giovane non contento ha mandato un messaggio alla giornalista per chiederle di smentire tutto poiché lo stanno ricoprendo di insulti.

 

Impostazioni privacy