Home Personaggi Veera Kinnunen e Stefano Oradei sono tornati insieme? Un nuovo inizio

Veera Kinnunen e Stefano Oradei sono tornati insieme? Un nuovo inizio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:27
CONDIVIDI

Veera Kinnunen e Stefano Oradei sono tornati insieme? Per la professionista di Ballando Con Le Stelle è un nuovo inizio.

veera kinnunen

Veera Kinnunen e Stefano Oradei sono tornati insieme oppure no? Come sappiamo i due hanno vissuto circa un anno fa un vero e proprio momento difficile, di crisi, avvenuta proprio durante Ballando Con Le Stelle.

Nel backstage, infatti, sembrerebbe, come riportato da Libero, ci siano stati parecchi tra il suo ex fidanzato e Dani Osvaldo, ex calciatore nonché concorrente della scorsa stagione del programma.

LEGGI ANCHE -> Simon Russo ex marito Valeria Graci: un passato doloroso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Veera Kinnunen (@veerakinnunen)

Veera Kinnunen e Stefano Oradei, l’amore dopo il triangolo con Dani Osvaldo?

stefano oradei veera kinnunen
stefano oradei veera kinnunen

I due, infatti, avrebbero preso parte ad un diverbio davvero molto acceso, con Oradei che sarebbero stato colto da un attacco di gelosia nei confronti del concorrente.

Alla fine, però, i due professionisti, che erano insieme da ormai più di 10 anni, hanno deciso di prendere strade diverse, con la Kinnunen che ha iniziato una storia d’amore proprio con Osvaldo durata circa un anno e poi finita.

Per questo motivo i fan hanno pensato ad un nuovo inizio, un ritorno di fiamma proprio con Oradei, ma è davvero così oppure no? La verità.

LEGGI ANCHE -> Caso Dani Osvaldo e Veera Kinnunen: Carolyn Smith e la Lucarelli si schierano

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Veera Kinnunen (@veerakinnunen)

Oggi sembrerebbe, infatti, che Veera Kinnunen non abbia avuto un ritorno di fiamma con il suo storico ex fidanzato ma, al contrario, abbia iniziato una “nuova vita” da single.

L’amore per lei, come si suol dire, può aspettare: ci sarà tempo per queste cose, anche se i suoi amatissimi fan e follower che la seguono da sempre continuano a sognare un ritorno di fiamma con Stefano Oradei con cui formava una bellissima coppia nella vita e sul lavoro.