Home Personaggi Simon Russo ex marito Valeria Graci: un passato doloroso

Simon Russo ex marito Valeria Graci: un passato doloroso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:09

Nota per bellezza e simpatia, Valeria Graci oggi racconta un momento difficile vissuto con l’ex marito, che le ha causato molto sofferenza

Valeria Graci

Il 25 novembre è la giornata nazionale contro la violenza sulle donne, e per commemorare l’importante evento la puntata di oggi di Verissimo lascerà ampio spazio per parlarne. Fra gli ospiti ci sarà la simpaticissima comica del duo Katia e Valeria, Valeria Graci, che abbiamo imparato a conoscere in una veste di leggerezza e sorrisi, ma oggi il clima sarà diverso.

In quest’importante data la Graci si racconterà in maniera inedita, condividendo dei dolorosi ricordi della storia con l’ex marito Simon Russo.

LEGGI ANCHE -> Valeria Graci parla della malattia e delle sue protesi

Simon Russo ex marito Valeria Graci: “Con lui mi sentivo nullità”

Valeria Graci

“Tutti litigano” ammette Valeria Graci, “ma certe parole superano il limite”, e non c’è amore che possa reggere. Per Valeria quel limite è stato decisamente superato nel corso della sua relazione con l’ex marito, che l’ha fatta sentire insicura e impaurita, problemi che è riuscita a risolvere solo aprendosi con la famiglia e gli amici e infine andando in analisi.

La comica ha raccontato che si sentiva dire di essere una nullità, proprio lei che dai diciotto anni era andata a vivere da sola costruendosi un’indipendenza e una sicurezza su cui ha contato per tutta la sua vita.

LEGGI ANCHE -> Tutti i retroscena dell’ex marito di Loredana Berté

Ma poi certe parole annullano tutto, e lei si è sentita lacerata dentro. Tanto che ha perso la sua sicurezza, la sua forza ed è tornata dai genitori, separati da 40 anni, ma che si sono riuniti sotto lo stesso tetto per proteggerla. E in certe situazioni di difficoltà è davvero importante poter contare su amici e famiglia, avere il coraggio di condividere con loro il proprio stato d’animo.

Valeria e l’ex marito si amavano molto, legati per sempre anche dal figlio di nove anni, ma l’amore non può bastare se certi limiti vengono superati, tanto da far sentire svuotata una persona.