Simon Russo ex marito Valeria Graci: un passato doloroso

Nota per bellezza e simpatia, Valeria Graci oggi racconta un momento difficile vissuto con l’ex marito, che le ha causato molto sofferenza

Valeria Graci

Il 25 novembre è la giornata nazionale contro la violenza sulle donne, e per commemorare l’importante evento la puntata di oggi di Verissimo lascerà ampio spazio per parlarne. Fra gli ospiti ci sarà la simpaticissima comica del duo Katia e Valeria, Valeria Graci, che abbiamo imparato a conoscere in una veste di leggerezza e sorrisi, ma oggi il clima sarà diverso.

In quest’importante data la Graci si racconterà in maniera inedita, condividendo dei dolorosi ricordi della storia con l’ex marito Simon Russo.

LEGGI ANCHE -> Valeria Graci parla della malattia e delle sue protesi

Simon Russo ex marito Valeria Graci: “Con lui mi sentivo nullità”

Valeria Graci

“Tutti litigano” ammette Valeria Graci, “ma certe parole superano il limite”, e non c’è amore che possa reggere. Per Valeria quel limite è stato decisamente superato nel corso della sua relazione con l’ex marito, che l’ha fatta sentire insicura e impaurita, problemi che è riuscita a risolvere solo aprendosi con la famiglia e gli amici e infine andando in analisi.

La comica ha raccontato che si sentiva dire di essere una nullità, proprio lei che dai diciotto anni era andata a vivere da sola costruendosi un’indipendenza e una sicurezza su cui ha contato per tutta la sua vita.

LEGGI ANCHE -> Tutti i retroscena dell’ex marito di Loredana Berté

Ma poi certe parole annullano tutto, e lei si è sentita lacerata dentro. Tanto che ha perso la sua sicurezza, la sua forza ed è tornata dai genitori, separati da 40 anni, ma che si sono riuniti sotto lo stesso tetto per proteggerla. E in certe situazioni di difficoltà è davvero importante poter contare su amici e famiglia, avere il coraggio di condividere con loro il proprio stato d’animo.

Valeria e l’ex marito si amavano molto, legati per sempre anche dal figlio di nove anni, ma l’amore non può bastare se certi limiti vengono superati, tanto da far sentire svuotata una persona.

Impostazioni privacy