Caso Dani Osvaldo e Veera Kinnunen: Carolyn Smith e la Lucarelli si schierano

Negli ultimi giorni si è scatenato un vero e proprio caso mediatico sulla storia tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen. Carolyn Smith e Selvaggia si schierano, sì ma con Milly Carlucci. Ecco il motivo.

veera kinnune dani osvaldo

Durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle nacque il sospetto di un particolare feeling tra Dani Osvaldo e Veera Kinnenunen, che causò non pochi problemi alla ballerina e al compagno Stefano Oradei, anche lui nell programma.

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, Stefano Oradei ci aveva visto lungo

La coppia venne fotografata durante un furioso litigio per strada, che creo un polverone tale da far intervenire Milly Carlucci in diretta per far scusare il ballerino per l’eccessiva gelosia.

In diretta su Rai 1 Stefano Oradei venne fatto scusare per lo zelo e la rabbia rivolti alla sua compagna per via della sua gelosia.

Da quanto Dani Osvaldo e Veera Kinnunen hanno reso pubblica la loro storia contro Milly Carlucci si è riversata una vera e propria valanga d’odio.

La difesa di Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith

A difesa della conduttrice di Rai 1 sono scese in campo le sue compagne d’avventura Selvaggia LucarelliCarolyn Smith che hanno espresso la loro opinione.

“Milly Carlucci ai tempi ha chiesto a Stefano di rispettare una donna, a seguito di alcune foto poco ‘gentili’ uscite su un giornale. Questo va al di là dei torti o delle ragioni sulla vicenda Dani/Veera in sé” scrive su Facebook l’irriverente Selvaggia.

Anche Carolyn Smith ha deciso di intervenire sulla questione scrivendo su Instagram “Stefano è stato eccessivamente impulsivo e ha messo in difficoltà Veera e la produzione di Ballando“. Sottolinea poi la coreografa “L’aggressione in qualsiasi modo non si usa”.

Impostazioni privacy