Giaro Giarratana fidanzato Lucrezia Lando: un amore nato in tv

Chi è Giaro Giarratana, il fidanzato di Lucrezia Lando? Il loro amore è nato proprio in tv in un noto programma molto famoso. Ecco quale.

giaro giarratana
Giara Giarratana (Instagram)

Giaro Giarratana è il fidanzato davvero bellissimo di Lucrezia Lando che anche questa sera prenderà parte alla finale di Ballando Con Le Stelle insieme al suo partner nella trasmissione di Milly Carlucci ossia Gilles Rocca.

In molti si chiedono chi sia il bellissimo compagno della ragazza, ballerina di 22 anni davvero bravissima. In molti se lo chiedono ed ecco che cosa sappiamo su di loro: il loro amore, infatti, è nato proprio davanti alle telecamere, ecco in quale trasmissione (famosissima e che milioni di telespettatori seguono ogni settimana da ormai tantissimi anni).

LEGGI ANCHE -> Lucrezia Lando sta male? Fan preoccupati per le sue condizioni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giaro Giarratana (@giarogiarratana)

Giaro Giarratana fidanzato Lucrezia Lando chi è? Conosciuti a Ballando Con Le Stelle

lucrezia lando

Giaro Giarratana è il fidanzato di Lucrezia Lando. Il ragazzo, un bellissimo modello francese, ha conosciuto la sua attuale compagna proprio durante Ballando Con Le Stelle dove lui era un concorrente e lei invece uno dei ballerini professionisti del programma.

I due sono davvero bellissimi insieme ed hanno avuto l’opportunità di conoscersi davanti alle telecamere di Rai Uno ma, poi, allo stesso tempo, cercare di approfondire la loro conoscenza altrove.

A conti fatti sembra proprio che sia andato tutto bene dal momento che, come abbiamo avuto l’opportunità di vedere, sono davvero splendidi insieme.

LEGGI ANCHE -> Costantino Della Gherardesca contro Ballando Con Le Stelle: è una furia

Questa sera siamo sicuri sarà davanti alla tv per guardare la sua amata fidanzata prendere parte all’ultima puntata di un programma che, anche quest’anno, nonostante le mille difficoltà che purtroppo hanno toccato il programma, tra Covid ed infortuni, è riuscito a fare grandi ascolti.

Impostazioni privacy